Come e dove ascoltare gli inediti di X Factor 9


Come e dove ascoltare gli inediti di X Factor 9. Ieri sera a X Factor c’è stata una serata speciale, infatti, per la prima volta, abbiamo avuto l’occasione di ascoltare gli inediti dei concorrenti rimasti in gara, ovvero gli Urban Strangers, I Moseek, Davide, Giosada e Enrica. Ma come si possono ascoltare i loro inediti? Ecco quindi come e dove ascoltare gli inediti di X Factor 9.

La puntata di ieri sera

Ieri sera per X Factor 9 è stata una serata decisiva: per la prima volta abbiamo avuto l’occasione di sentire gli inediti dei concorrenti rimasti in gara e abbiamo conosciuto i nomi dei concorrenti che si batteranno per il titolo di vincitori della nona edizione di X Factor.

All’inizio della puntata ha cantato uno dei due ospiti invitati per la semifinale: Lorenzo Fragola, che è risultato abbastanza spento e deludente, ma l’atmosfera è cambiata appena sono arrivati i concorrenti sul palco, e i primi ad esibirsi sono stati i Moseek, che hanno cantato la canzone scritta da loro in collaborazione con altri artisti, dal titolo “Elliott”, che ha stupito il pubblico e i giudici.

Il secondo ad esibirsi è stato Giosada che, sorprendentemente, ha portato una canzone in italiano chiamata Il rimpianto di te.

Dopo Giosada è toccato a Enrica, con una canzone scritta apposta per lei dal suo giudice Skin.

Davide ha cantato la sua bellissima canzone scritta da lui insieme ad altri due artisti: My Soul Trigger. Una canzone che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Per ultimi, ma non per importanza, hanno cantato gli Urban Strangers, altrettanto bravi, con la loro canzone Runaway.

Dopo gli inediti si è esibito Marco Mengoni, salito sul palco di X Factor per promuovere il suo nuovo disco uscito proprio oggi, e in seguito c’è stato il primo verdetto, che ha visto andare via Enrica, l’ultima allieva di Skin.

Nella seconda manche hanno cantato delle cover e sono stati eliminati i Moseek.

I finalisti quindi sono Davide, Giosada e Urban Strangers.

Come e dove ascoltare gli inediti di X Factor 9

Gli inediti di X Factor 9 potranno essere ascoltati sono su iTunes.

image