Come e dove ascoltare il nuovo disco di Natale TRUE LOVE di Ariana Grande sul web?


Come e dove ascoltare il nuovo disco di Natale TRUE LOVE di Ariana Grande sul web? Grande novità per Natale 2015 soprattutto per la grande anticipazione che Ariana Grande ha dato dei suoi brani del nuovo EP di Natale dal titolo “True Love“.

Come e dove ascoltare il nuovo disco di Natale TRUE LOVE di Ariana Grande sul web?

Su Instagram Ariana Grande è molto attiva come tutti sapete. E proprio sul social delle fotografie che Ariana, per festeggiare il traguardo dei 50 milioni di followers un mese fa, ha postato un video emozionante in cui si vede Strauss, il suo cagnolino. Ma non solo. Come vi abbiamo detto Ariana Grande  ha realizzato un nuovo ep di Natale,”True Love”, che contiene le canzoni “December“, “Winter Thing” e “Wit It (Milk & Cookies)” e la title track “True Love“. E la cantante ha svelato le tracce proprio su Instagram. Guardate sotto.

tomorrow 🌨🌨🌨

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Se cliccate qui potete visitare l’intero suo account Instagram per ascoltare (per 15 secondi) i pezzi dell’Ep di Natale. Che ne dite?

Chi è Ariana Grande?

(wikipedia) Ariana Grande-Butera (Boca Raton, 26 giugno 1993) è un’attrice, cantante, compositrice, cantautrice e doppiatrice statunitense.

Divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, nel 2011 firma un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, successivamente rinnegato e primo singolo estratto dal suo album di debutto Yours Truly, pubblicato nel 2013 e che ottiene subito il primo posto nella Billboard Hot 200, seguito da un’ottima recensione dalla critica musicale.

Il 28 aprile 2014 viene pubblicato Problem, singolo apripista del suo secondo album in studio, My Everything, pubblicato il 25 agosto 2014. L’album vende oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il più grande successo della cantante, grazie soprattutto ai numerosi singoli estratti (Break Free, Bang Bang, Love Me Harder, One Last Time), che hanno scalato le classifiche di numerosi paesi e diventati delle vere e proprie hit mondiali.

Nella sua seppur breve carriera di due anni ha venduto fino ad ora oltre 30 milioni di dischi, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, un American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People’s Choice Awards e due Nickelodeon Kids’ Choice Awards.