Come e dove comprare i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen a Milano e Roma e quanto costano


Come e dove comprare i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen a Milano e Roma e quanto costano. Bruce Springsteen, detto il Boss, sta per tornare in Italia con un nuovo tour. L’annuncio è arrivato da pochi giorni e l’attesa per i biglietti inizia a farsi sentire. Si tratta sicuramente di uno di quei casi in cui andranno a ruba nel giro di pochi secondi, e proprio per questo, già da qualche ora prima dell’apertura delle vendite si deve stare attaccati al computer per cercare di accaparrarsi i biglietti. Anche in questo modo però ci vuole molta ma molta fortuna. Molti, magari i meno esperti, si staranno sicuramente chiedendo dove si possono trovare e comprare i biglietti per il concerto di Bruce, e proprio per questo abbiamo deciso di scriverlo. Ecco quindi dove si comprano i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen in Italia e qual è il loro prezzo. 

La carriera di Bruce Springsteen

La sua carriera da musicista inizia nel 1965, quando all’età di 16 anni entrò a far parte della sua prima band, i The Rougues che lo portò, nel 1971, alla realizzazione del suo primo album da solista.

Nel 1974, insieme alla sua band decise di iniziare un nuovo album.

Il terzo disco fu quello più importante e decisivo che fece decollare definitivamente la sua carriera.

Il 1974 fu un anno decisivo anche grazie alla partecipazione al concerto di Bonnie Raitt, in cui fecero da gruppo spalla e furono notati dal critico della rivista Rolling Stones.

Nel 1984, grazie al suo album Born in the U.S.A, che contiene l’omonima canzone, una delle più famose, ha ottenuto un grandissimo consenso e un grandissimo successo.

Come e dove comprare i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen a Milano e Roma e quanto costano

Bruce tornerà in Italia con il The River tour. Ci saranno due date: una a Milano, il 3 luglio, e una a Roma, il 16 luglio. Purtroppo ancora non si sa niente sui prezzi, ma vi terremo aggiornati. Si potranno però comprare su Ticketone.it e le prevendite inizieranno dalle ore 11 del 9 febbraio per Milano, mentre per Roma dalle ore 11 del 13 febbraio. 

image