Come e dove comprare i biglietti in prevendita per il nuovo film Star Wars Il risveglio della forza?


Come e dove comprare i biglietti in prevendita per il nuovo film Star Wars Il risveglio della forza? La saga più seguita e amata di tutti i tempi sta tornando con un nuovo film che tra poco sarà nei cinema di tutta Italia. Sicuramente i biglietti del film nei cinema andranno subito in esaurimento e proprio per queste molte persone e soprattutto moltissimi fan si staranno chiedendo come comprare i biglietti in tempo per andare a vedere il nuovo film della loro saga preferita. Dopo aver visto come e dove partecipare alla premiere di Hunger Games il canto della rivolta vediamo come e dove comprare i biglietti in prevendita per il nuovo film Star Wars il risveglio della forza. 

La trama

Star Wars il risveglio della forza è anche chiamato Star Walrs Episotio VII il risveglio della forza è un film che rappresenta il seguito della saga più amata di sempre e da persone di tutte le età. In particolare questo film è del 2015 ed è diretto da J. J. Abrams e prodotto da: Bad Robot Productions, dalla Walt Disney Pictures e dalla Lucasfilm. Rappresenta il settimo film della saga e ha molti interpreti davvero famosi come Harrison Ford e molti altri.

Il film arriverà nelle sale dei cinema italiano il 16 dicembre 2005 e sarà trasmesso anche in 3D.

È ambientato 30 anni dopo del fil “il ritorno dello jedi”, che è del 1983. Ma come sarà? Sarà all’altezza delle aspettative dei suoi fan che lo seguono da sempre fin dalla prima serie? Riuscirà a stuipirli?

Come e dove comprare i biglietti in prevendita per il nuovo film Star Wars Il risveglio della forza?

Acquistare i biglietti in prevendita non sarà così semplice in quanto si tratta di un grandissimo evento attesissimo da molto tempo da moltissimi fan della saga. Però si può sempre tentare la fortuna prenotandoli in prevendita dal 6 novembre sui siti dei cinema più vicini a voi. 

image