Come e dove comprare i biglietti per il concerto delle Spice Girls con i Backstreet Boys?


Come e dove comprare i biglietti per il concerto delle Spice Girls con i Backstreet Boys? Le Spice Girl e i Backstreet Boys, i leader delle ragazzine degli anni 90 e i primi anni 2000 hanno deciso di riunirsi per un ultimo grande concerto insieme. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe davvero successo? Tutti i più grandi leader della musica pop anni 90 riuniti insieme in una volta sola. Abbiamo appena visto dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini. Saranno moltissimi che vorranno andare a sentirli per un ultima volta, ma come e dove si possono comprare i biglietti? 

Spiece Girls e Backstreet Boys insieme in un concerto?

Spiece Girls e Backstreet Boys in un unico concerto che richiamerà come non mai gli anni novanta. Saranno vestiti con i classici vestiti che avevano nei loro video ovvero zeppe altissime e pantaloni a zampa di elefante per le Spiece Girls e Maglie larghe e giacchine di jeans informi per i Backstreet Boys. E chissà se Nick Carter si rifarà per l’occasione il suo bellissimo caschetto biondo che ha fatto innamorare migliaia di ragazzine!

Ad annunciare il grande concerto è stato Aj McLean, che ha confessato che era da molto tempo che stavano progettando questo evento. Il tour sarà mondiale, ma le date non sono ancora state annunciate.

Girano alcune voci che dicono che le Spice Girls vogliano portare in tour con loro i Backstreet Boys per riuscire ad avere più successo, visto che il loro negli anni 90 è stato grande, sì, ma non è durato tanto quanto quello dei boys.

Dopo questa notizia i fan sono impazziti e si aspettano un concerto che non dimenticheranno per il resto della loro vita. Speriamo che sia così!!

Dove si compreranno i biglietti?

I biglietti, come per tutti i concerti, saranno disponibili sul sito di Ticketone e, se spariranno nel giro di pochi minuti come si pensa che sarà, si può vedere su altri siti come Prontoticket e simili.

image