Come e dove comprare i biglietti per l’ANTI tour 2016 di Rihanna e quando arriva in Italia


Come e dove comprare i biglietti per l’ANTI tour 2016 di Rihanna e quando arriva in Italia. Rihanna, una grandissima artista internazionale che ha da sempre riscosso un grandissimo successo e che ha da sempre venduto moltissime copie dei suoi dischi. Nel 2016 è già in programma un nuovo tour, l’ANTI tour 2016 che vedrà la cantante girare per il mondo e arrivare anche in Italia, a San Siro. Ecco quindi che dopo aver visto come e dove comprare i biglietti per il world tour 2016 di Laura Pausini adesso vedremo come e dove comprare i biglietti per l’ANTI tour 2016 di Rihanna e quando arriva in Italia. 

La carriera di Rihanna

Rihanna, il cui nome intero è Robyn Rihanna Fenty, è una cantante, attrice e modella nata nel 1988 a Saint Michael, ed è al prima artista del suo paese ad aver vinto un Grammy. Già all’età di 16 riesce a ricevere un contratto discografico che la porterà a vivere in America.

Il suo debutto però è stato nel 2005 grazie all’uscita del suo primo vero album che ha avuto grandissimo successo: Music of the Sun con il singolo Pon de Replay, che l’ha portata al secondo posto in molte classifiche mondiali. Anche gli album che verranno dopo avranno un grandissimo successo in particolare quelli contenenti i singoli Umbrella, Don’t Stop the Music, Disturbia, che ognuno di noi conosce perfettamente.

Dopo questi successi si dedica all’R&B, ma nel 2009 ritorna a scrivere ed incidere canzoni in stile pop, che sono il suo stile principale.

I suoi album hanno venduto circa 190 milioni di copie. Un numero grandissimo.

Quest’anno ha invece annunciato il suo nuovo tour mondiale che si terrà nel 2016 e che toccherà molti paesi di tutto il mondo e, per la gioia dei suoi fan italiani, anche l’italia. Ma quando? E dove si comprano i biglietti?

Dove comprare i biglietti dell’ANTI tour di Rihanna e quando arriva in Italia

Il tour inizierà a febbraio del 2016 e in Italia arriverà il 13 luglio. I biglietti potranno essere acquistati su www.ticketone.it.

image