Come e dove contattare e scrivere a Laura Pausini?


Come e dove contattare e scrivere a Laura Pausini? Laura Pausini, una delle cantanti più amate e ascoltate non solo in Italia, il suo Paese natale, ma anche nel resto del mondo. E’ infatti molto ascoltata anche nel resto del mondo ma in particolare in Sud America, e proprio per questo scrive le sue canzoni anche in spagnolo. Proprio in questi giorni abbiamo visto dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini, e oggi vedremo invece, per la gioia dei suoi fan, come si fa a contattare la tanto amata cantante.

La carriera di Laura Pausini

Laura Pausini è una cantante italiana nata a Faenza nel 1974, che ha iniziato la sua carriera nel 1994 con la vincita al Festival di Sanremo grazie alla sua bellissima canzone “La solitudine“. Grazie alla sua bravura ha raggiunto molto successo in tutta Europa e non solo, infatti è molto amata anche in America Latina, e proprio per questo ogni sua canzone ha anche la versione in spagnolo, portoghese, catalano, inglese e francese. Insomma, un’artista internazionale in tutti i sensi!

Nei primi anni della sua carriera veniva considerata dai fan ma soprattutto dai critici musicali una cantante adolescenziale, che cantava solo problemi di cuore principalmente degli adolescenti. Ma nel 1998, con l’uscita dell’album “La mia risposta” è riuscita ad uscire da questo vortice adolescenziale che non le permettevano di decollare del tutto. I critici l’hanno infatti considerata più matura con questo nuovo album e nonostante le sue canzoni fossero rimaste sempre malinconiche, questo album di successo è riuscita a portarla molto in alto.

Per comprare i biglietti del World Tour 2016 di Laura Clicca qui

Come e dove contattare Laura Pausini?

I fan della bravissima e bellissima cantante Laura Pausini si staranno sicuramente chiedendo come fare per contattare la loro cantante preferita. Vediamo come fare attraverso i suoi social e i siti internet!

Per riuscire a contattare Laura Pausini si può, molto semplicemente, andare sul suo sito ufficiale www.laurapausini.com e mandare una mail. Oppure si può mandare una mail direttamente a info@laurapausini.com. Oppure si può contattarla tramite la sua pagina ufficiale di Facebook e Twitter. Per capire che è la sua pagina ufficiale basta vedere se di fianco al nome c’è la spunta blu.

image