Come e dove scrivere e contattare Mika giudice di X Factor 9?


Come e dove scrivere e contattare Mika giudice di X Factor 9? Mika, cantante e anche uno dei giudici del talent show X Factor 9 che è iniziato qualche settimana fa e va in onda il giovedì sera su Sky Uno in prima serata. Abbiamo già visto come scrivere a Fedez per contattarlo, e oggi vogliamo darvi qualche consiglio su come e dove contattare Mika. 

La carriera di Mika

Mika, in cantante libanese naturalizzato britannico molto amato non solo per la sua musica e la sua bellissima voce, ma anche per la sua dolcezza e simpatia che si è potuta vedere durante il programma che sta andando in onda proprio in queste settimane: X Factor 9.

E’ riuscito a diventare famoso in tutto il mondo grazie al suo singolo conosciuto da tutti “Grace Kelly“, con il quale è riuscito a scalare le classifiche di molti paesi del mondo. Ma non è solo questo che l’ha portato al successo, infatti è riuscito a farsi notare anche grazie al sui primo disco “Life in Cartoon Motion“, con il quale è riuscito a portarsi a casa quattro World Music Awards nel 2007, da cui sono state conosciute anche altre canzoni come “Love Today” e “Relax Take it Easy”. Dopo il primo successo con questo album la sua carriera ha preso il volo, con molti altri successi grazie agli album pubblicati successivamente.

E’ una persona molto colta, infatti conosce molte lingue tra cui italiano, francese, inglese e spagnolo e riesce a parlare abbastanza bene il cinese e l’arabo, due lingue di certo non semplici da imparare.

Come contattare Mika?

Per la gioia e la felicità dei suoi fan contattare Mika è molto semplice. Basta infatti cercare i profili ufficiali contrassegnati dalla spunta blu di Facebook e Twitter, e scrivere un messaggio privato. Oppure si può andare sul sito di X Factor e nella sezione “fai una domanda a Mika” potete scrivergli tutto ciò che vorrete.

Clicca qui per sapere come scrivere a Fedez per contattarlo

image