Come e dove vedere Andrea Damante e Lucas Peracchi di Uomini e donne nudi?


Come e dove vedere Andrea Damante e Lucas Peracchi di Uomini e donne nudi? Sono i tronisti più ambiti della stagione 2016 di Uomini e donne. Sono Lucas Peracchi (qui la sua fanpage) e Andrea Damante. Ma chi sono? E soprattutto dove e come vederli nudi?

Come e dove vedere Andrea Damante e Lucas Peracchi di Uomini e donne nudi?

Non esistono ovviamente sul web (almeno per ora) foto che li mostrano senza vestiti ma Lucas Peracchi e Andrea Damante sono diventati i sogni proibiti di tutte le donne italiane o comunque di tutte quelle che seguono uomini e donne. E allora la domanda è: dove e come poterli vedere almeno senza maglietta?

Ci sono state molte puntate in cui i due ragazzi si sono spogliati e in rete girano anche immagini dove si mostrano in mutande. E per la vostra gioia oggi vi diciamo, prima, chi sono.

Chi è Lucas Peracchi tronista di Uomini e donne?

Si chiama Lucas ha 27 anni nella vita ha fatto un po’ di tutto a livello lavorativo compreso il modello. Adora i tatuaggi, il surf e ovviamente le donne. E’ Luca, quindi, il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Il cognome è Peracchi.

Come scrivere e contattare Lucas di Uomini e donne?

Per il momento ci sono già molte pagine Fan facebook. Quindi per contattare Lucas e scrivergli potete:

Chi è Andrea Damante tronista di Uomini e donne?

Alto, moro e ciuffo ribelle, Andrea è un bellissimo ragazzo e sa di piacere alle donne; certo, curare il fisico e avere muscoli definiti sarà un vantaggio per lui! Come ci hanno anticipato gli indizi della redazione, il nuovo tronista è nato in Sicilia, precisamente a Gela, ma da piccolo, a 3 anni, quando i suoi genitori si sono separati, si è trasferito a Verona, dove risiede ancora oggi. A 19 anni ha scelto di andare a vivere da solo e suo padre lo ha appoggiato, comprandogli anche una casa.(fonte)

Data di nascita: 9 marzo 1990
Età: 25 anni
Segno zodiacale: Pesci
Lavoro: deejay
Altezza: 1,85 m
Fidanzato: No