Come e dove vedere dal vivo Giosada e Urban Strangers


Come e dove vedere dal vivo Giosada e Urban Strangers. Ieri sera abbiamo finalmente scoperto il vincitore della nona edizione di X Factor e, ovviamente anche il secondo, il terzo e il quarto classificato. I secondi, arrivati in finalissima insieme a Giosada, sono stati gli Urban Strangers, due ragazzi giovanissimi e bravissimi dalla grandissima capacità di coordinare le loro voci. Proprio per questo sono riusciti ad arrivare in finale. Ma come e dove si possono vedere dal vivo Giosada e Urban Strangers? 

Chi è Giosada

Giosada, l’ultimo concorrente rimasto in gara di Elio, nonché vincitore di questa edizione di X Factor, è un ragazzo alla mano, un ragazzo dolce che ama la sua famiglia. Un lavoratore, un sognatore che a quanto pare sta realizzando il proprio sogno, un ragazzo legato alle proprie origini e alla propria terra. Fin dal primo giorno ha catturato tutti con la sua energia, con la sua voce rock e profonda. I giudici sono da sempre stati convinti che sarebbe arrivato in finale, e così è stato.

Chi sono gli Urban Strangers

Gli Urban Strangers sono i secondi classificati della nona edizione di X Factor, e anche loro sono da sempre stati amatissimi dal pubblico e dai giudici. Hanno da sempre catturato il pubblico e i giudici e fin dall’inizio hanno fatto innamorare tutti con la loro capacità di coordinare le voci e di creare loro stessi la base.

Ma come si può andarli a sentire dal vivo?

Come e dove vedere dal vivo Giosada e Urban Strangers

Giosada, primo classificato, e Urban Strangers, secondi classificati, come tutti gli altri sicuramente saranno nei prossimi giorni al punto Enel di Milano in via Carducci. Se non avrete l’occasione per poterci andare sicuramente, se terrete monitorate le loro pagine fan e il sito di Enel e X Factor sicuramente organizzeranno delle serate per far sentire dal vivo i concorrenti della nona edizione di X Factor ai loro fan.

image