Come e dove vedere gli Mtv EMA in Tv e streaming con i sottotitoli?


Come e dove vedere gli Mtv EMA in Tv e streaming con i sottotitoli? Tra pochissimi giorni, esattamente il 25 ottobre 2015, andrà in onda la stagione del 2015 degli Mtv Europe Music Awards, che quest’anno, per la gioia degli amanti della musica italiani, sarà proprio in Italia, più precisamente a Milano. Ci sarà un susseguirsi di artisti italiani e di fama internazionale che si esibiranno in questo festival con l’obiettivo di vincere i diversi premi che sono in palio a seconda delle categorie. Come sappiamo, però, i presentatori non saranno italiani e la conduzione sarà in ingelese, proprio perché di portata internazionale. Ma molti si staranno probabilmente come faranno a capire quello che diranno, e proprio per questo vi vogliamo aiutare. Abbiamo appena visto chi canta la colonna sonora di Io che amo solo te e adesso vediamo come e dove vedere gli Mtv EMA con i sottotitoli. 

Cosa sono gli Mtv EMA e quali sono le categorie?

Gli Mtv Europe Music Awards sono una manifestazione musicale organizzata proprio da Mtv in cui vengono premiati i cantanti e le canzoni più famose dell’ultimo momento presenti in Europa. La prima edizione si è tenuta nel 1994, esattamente 21 anni fa e a oggi è una trasmissione e un festival molto seguito e molto conosciuto in tutto il mondo.

Ma quali sono le categorie che gareggiano quest’anno? Per ogni categoria, come per ogni altro festival musicale di Mtv, ci sarà un vincitore che riceverà il premio.

Ecco le categorie:
Best Song; Best Pop; Best Female; Best Male; Best Live; Best New; Best Rock; Best Alternative; Best Hip Hop; Best Electronic; Best Look; Best Collaboration; Best Push; Best World Stage; Biggest Fans; Best Video.

Come e dove vedere gli Mtv EMA in Tv e streaming con i sottotitoli?

La puntata in diretta degli Mtv EMA andrà in onda proprio domenica 25 ottobre alle 21.00, ma se non sapete bene l’inglese non dovete disperarvi, infatti saranno moltissime le repliche che ci saranno i giorni successivi in cui vi saranno sicuramente le traduzioni.

QUI PER LA DIRETTA STREAMING

image