Come e dove vedere Grey’s Anatomy 12 in streaming senza Sky?


Come e dove vedere Grey’s Anatomy 12 in streaming senza Sky? Grey’s Anatomy, la serie televisiva americana più seguita da sempre e da sempre molto attesa. Dopo migliaia di strane e struggenti vicende torna anche la dodicesima stagione. Chissà, dopo incidenti aerei, dopo incidenti stradali e molto altro cos’altro succederà a Grey’s Anatomy! Dopo aver visto come e dove vedere le puntate live di X Factor 9 senza Sky, adesso vediamo come e dove vedere Grey’s Anatomy 12 in streaming senza Sky. 

Di cosa parla Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è una serie televisiva americana che viene trasmessa in Italia dal 2005. Questa serie televisiva è incentrata sulla vita in ospedale dei medici protagonisti e racconta quindi tutte le vicende che possono capitare in ospedale, tra strani pazienti, tra operazioni e storie d’amore fra i dottori che, lavorando quasi 24 ore su 24 insieme, non possono fare a meno di nascere. È tutto ambientato nell’ospedale Seattle Grace, in cui avvengono tutte le vicende belle e brutte dei dottori e degli specializzandi.

Ogni episodio ha un nome che viene tratto da alcune canzoni.

È una serie che è stata ideata e creata da Shonda Rhimes, e inizialmente era stata chiamata Complication, ma dopo poco tempo il nome è stato subito cambiato con Grey’s Anatomy, nome attuale della serie. Da subito ottenne un grandissimo successo anche se era stata creata per rimpiazzare un’altra serie molto simile. Questo portò i produttori a produrre anche le altre stagioni dopo la prima, che ottenne 16 milioni di telespettatori.

Le scene della serie sono girate nella sede della Fisher Communications, nel VA Sepulveda Ambulatory Care Center e nei Prospector Studios di Los Angeles.

Come e dove vedere Grey’s Anatomy 12 in streaming senza Sky?

La nuova stagione della serie più attesa e seguita di sempre sta per tornare, infatti questa sera, 9 novembre 2015, andrà in onda la prima puntata della dodicesima stagione. Andrà in onda su Sky Unoe si potrà vedere in streaming se si ha Sky Go, ma purtroppo, per chi non ha Sky, non c’è scampo. Infatti si dovrà aspettare fino al settembre dell’anno prossimo per riuscire a vederlo su La7. Insomma, se siete così curiosi, l’unica soluzione è farvi invitare da un’amica!

ACQUISTA ORA LA DECIMA E UNDICESIMA STAGIONE!

image