Come e dove vedere il Festival di Sanremo 2016 dall’estero


Come e dove vedere il Festival di Sanremo 2016 dall’estero. Tra meno di 1 settimana inizierà finalmente l’attesissima 66esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti insieme a Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Molti sicuramente però saranno all’estero e si staranno chiedendo come potranno vedere il loro amatissimo festival pur non essendo in Italia. Ecco perché adesso vedremo insieme come si può vedere il Festival di Sanremo fuori dall’Italia. 

Chi sono i concorrenti del Festival di Sanremo 2016

Anche quest’anno, sul palco dell’Ariston, ci saranno moltissimi grandi artisti. Alcuni vedranno Sanremo per la prima volta ma ci saranno anche molti veterani che hanno partecipato al festival per molti anni.

Ecco tutti i concorrenti: Bluvertigo; Patty Pravo; Dear Jack, con il nuovo cantante Leiner; Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack che ha deciso di intraprendere una carriera da solista; Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, che duetteranno; Noemi; Enrico Ruggeri; Arisa; Rocco Hunt; Stadio; Lorenzo Fragola; Annalisa; Irene Fornaciari; Neffa; Zero Assoluto; Dolcenera; Clementino; Valerio Scanu; Francesca Michielin; Elio e le storie tese.

Ovviamente siamo tutti molto curiosi di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione, ma vediamo insieme come può fare chi è fuori dall’Italia per vedere il Festival.

Come e dove vedere il Festival di Sanremo 2016 dall’estero

Per tutti coloro che nei giorni del Festival di Sanremo non saranno in Italia ma saranno all’estero, e di conseguenza vederlo in tv sarà molto difficile, state tranquilli! Una soluzione c’è anche per voi! Infatti sarà molto semplice poterlo seguire andando sul sito della Rai e seguire le dirette direttamente da esso. Questo è il link, in cui potrete trovare le dirette di tutti i programmi tra cui anche quelle di Sanremo 2016: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette_tv.html?refresh_ce.

image