Come e dove vedere il Grande Fratello day time diretta e streaming?


Come e dove vedere il Grande Fratello day time diretta e streaming? Giovedì 24 settembre, in prima serata prende il via su Canale 5 la quattordicesima edizione di “Grande Fratello”, il programma, prodotto da Endemol Italia, che ha inaugurato il genere reality show nel nostro Paese e nel mondo. Accanto ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il nono anno consecutivo, due nuovi opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Dopo gli oltre 40.000 provini fatti dalla redazione e dagli autori del programma (in giro per l’Italia, attraverso lo scouting, i casting online e quelli realizzati tramite WhatsApp), durante la prima puntata entreranno in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro.

Come e dove vedere il Grande Fratello day time diretta e streaming?

Oltre alla puntata in diretta che si potrà vedere tutti i giovedì su Canale 5, ci sarà la possibilità di vedere qualche spezzone delle giornate nella casa del Grande Fratello con il Day Time sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.05.

Tutti i giorni ci sarà poi un appuntamento su Italia 1 che inizierà dalle 13 in punto.

Si potrà vedere anche su La 5, che ci permetterà di vedere il Grande Fratello in diversi momenti della giornata, infatti oltre all’appuntamento giornaliero alle ore 12, dal lunedì al venerdì ci sarà anche alle ore 17. Mentre da mercoledì a domenica a mezzanotte ci sarà l‘appuntamento live con la casa.

Mediaset Premium dà poi la possibilità di vedere la Casa 24 ore su 24 sui canali Extra 1 e Extra 2.

Chi non avesse Premium, potrà vedere il Grande Fratello 24 ore su 24 anche sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, oppure sull’applicazione Mediaset Connect.

Inoltre, sempre sul sito ufficiale del programma si potranno vedere in streaming le puntate del giovedì sera in ogni momento della giornata.

Guarda il GF14 in diretta