Come e dove vedere il Victoria’s Secret fashion show in Tv e streaming?


Come e dove vedere il Victoria’s Secret fashion show in Tv e streaming? Il Victoria’s Secret fashion show, uno degli show di moda più famosi e seguiti di sempre non solo dalle donne ma anche dagli uomini. È uno spettacolo molto scenografico in cui sfilano i cosiddetti angeli, delle modelle, tra cui anche showgirl molto famose, che sfilano con la lingerie di Victoria’s Secret con delle ali davvero grandi e scenografiche. Anche quest’anno è arrivato il momento di questo show che si terrà proprio in queste settimane. Vediamo quindi insieme come e dove vedere il Victoria’s Secret Fashion show in tv e streaming per non perdervi neanche un secondo dello show fashion più atteso dell’anno. 

Cos’è il Vistoria’s Secret fashion show?

Il Victoria’s Secret fashion show è la sfilata di moda più famosa e scenografica di sempre. È la sfilata organizzata dal brand di moda Victoria’s Secret diventato molto famoso per la sua lingerie davvero molto bella, sensuale e provocante. Il Victoria’s Secret fashion show, uno degli show di moda più famosi e seguiti di sempre non solo dalle donne ma anche dagli uomini. È uno spettacolo molto scenografico in cui sfilano i cosiddetti angeli, delle modelle, tra cui anche showgirl molto famose, che sfilano con la lingerie di Victoria’s Secret con delle ali davvero grandi e scenografiche. Anche quest’anno è arrivato il momento di questo show che si terrà proprio in queste settimane.

Quando andrà in onda? Come e dove si potrà vedere? 

Come e dove vedere il Victoria’s Secret fashion show in Tv e streaming?

Anche quest’anno è arrivato il momento dello show di moda più seguito di sempre e più atteso di sempre: il Victoria’s Secret fashion show, che stupirà tutti ancora una volta con le sue bellissime modelle vestite da angeli, i famosissimi angeli di Victoria’s Secret.

Il 10 novembre 2015 la sfilata. CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Lo show sarà trasmesso l’8 dicembre, e in Italia si potrà vedere in streaming sul sito ufficiale del brand e in televisione sui canali Sky.

image