Come e dove vedere in tv e streaming i Coldplay alla finale di X Factor 9?


Come e dove vedere in tv e streaming i Coldplay alla finale di X Factor 9? Questa sera ci sarà la finale del talent show più seguiti in tutto il mondo, tanto che moltissimi paesi hanno la loro versione del programma. I finalisti di questa edizione sono Enrica, Giosada, Urban Strangers e Davide Sciortino. Ci saranno però degli ospiti speciali e tanto amati dal pubblico di tutto il mondo: i Coldplay. Ecco quindi come e dove vedere in tv e streaming i Coldplay alla finale di X Factor 9. 

Le assegnazioni dei giudici per la finale

Skin, per la sua unica concorrente rimasta in gara ha deciso di far cantare ad Enrica “Stay” di Rihanna, che non ha avuto l’occasione di cantare la scorsa volta perché è andata al ballottaggio. Ovviamente, oltre a questa canzone canterà il suo inedito appositamente scritto da Skin “I find you”. 

Elio, l’unico giudice che ha la fortuna di avere ben 2 concorrenti ancora in gara e, soprattutto, arrivati fino alla finale, ha deciso di far cantare a Giosada, oltre al suo inedito “Il rimpianto di te“, “Best of you” dei Foo Fighters. Mentre ha deciso di assegnare a Davide, oltre al suo inedito “My soul trigger“, “I wish” di Stevie Wonder.

Fedez, con il suo unico gruppo rimasti in gara, gli Urban Strangers, ha deciso di portare sul palco “Oceans“, che li aveva messi in difficoltà in una delle puntate e che, proprio per questo, hanno deciso di riproporre. Ovviamente, come tutti gli altri, oltre a questa canzone canteranno anche il loro inedito “Runaway“.

Come e dove vedere in tv e streaming i Coldplay alla finale di X Factor 9?

Questa sera, durante la finale della nona edizione di X factor, ci saranno degli ospiti speciali davvero molto amati dal pubblico di tutto il mondo: i Coldplay, che presenteranno il loro nuovo disco proprio in occasione della finale del programma. La loro esibizione questa sera potrà essere vista, oltre che su Sky Uno, anche su Mtv e su Cielo. 

image