Come e dove vedere L’Isola di Adamo ed Eva 2 in tv e streaming senza censura?


Come e dove vedere L’Isola di Adamo ed Eva 2 in tv e streaming senza censura? Il reality dal grandissimo successo l’Isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria, sta arrivando con la sua seconda stagione insieme a tante novità e a tante nuove coppie che probabilmente nasceranno. Ma quando inizia? E cosa succederà nella prossima stagione? 

Come e dove vedere L’Isola di Adamo ed Eva 2 in tv e streaming senza censura?

Il reality dal grandissimo successo l’Isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria, sta arrivando con la sua seconda stagione insieme a tante novità e a tante nuove coppie che probabilmente nasceranno. Ma quando inizia? E cosa succederà nella prossima stagione?

La seconda stagione dell’Isola di Adamo ed Eva, condotto da Vladimir Luxuria, inizierà il 17 giugno su deejay tv, canale 9.

Deejay TV è visibile al Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. 

Ma come si può vedere senza censura?

Per i più curiosi appena terminati i due episodi standard è possibile godersi le puntate in versione “non censurate”, al naturale, senza pixel!  In prima serata infatti i corpi degli Adami e delle Eve sono “pixelati” “annebbiati”, “sfocati” come da regolamento di fascia protetta e quindi per i più “curiosi” obbligatorio fare tardi per vederli completamente nudi immersi nell’isola di Luxuria.

Quindi per vedere l’Isola di Adamo ed Eva senza censure:

  • ore 23 ogni mercoledi si Deejay Tv canale 109 dalle ore 23 in poi
  • In streaming su it.deejay.com

Cos’è L’Isola di Adamo ed Eva?

Ambientato in Crozia sull’isola di Meleda, il programma è un dating show in cui un uomo completamente nudo incontra una donna completamente nuda. Dovranno quindi socializzare, approfondire la propria conoscenza e fare diverse attività insieme, prima dell’arrivo di un secondo partner che competerà con il primo, fungendo da terzo incomodo, nonché da elemento di disturbo dalla loro conoscenza. Tornando al mondo vestito, il concorrente prescelto conferma o il suo desiderio di continuare fuori dall’isola un rapporto personale con la partner appena conosciuta oppure di rinunciarvi. Simmetricamente, il programma può anche riunire sull’isola un uomo e due donne.

Il programma è composto da episodi di circa 55 minuti e, così come la versione originale olandese in onda anch’essa su Deejay TV, viene mandata anche la versione italiana “senza censure” intitolata L’isola di Adamo ed Eva XXX, in onda dopo le 23:10 sulla stessa rete, in cui tuttavia viene solamente tolta la censura sui seni delle donne, lasciandola nelle parti intime dei concorrenti. (www.wikipedia.it)

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE

image