Come e dove vedere le puntate di Senza identità 2 in Italia e all’estero


Come e dove vedere le puntate di Senza identità 2 in Italia e all’estero. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Senza Identità con protagonista la bellissima Megan Montaner. Molti però potrebbero essersela persa, e proprio per questo dopo aver visto come e dove vedere le puntate di Squadra Antimafia 7 in streaming, adesso vediamo come e dove vedere le puntate di Senza identità 2 in Italia e all’estero. 

Di cosa parla la seconda stagione di Senza Identità?

Le anticipazioni ci dicono che questa nuova stagione avrà ben 14 puntate pronte per i grandi fan della fiction che non vedono l’ora che ricominci. Ma cosa succederà in questa seconda serie?

Mediaset ci rivela che Maria Fuentes, dopo 10 lunghi anni, ritornerà a casa e, per vendicarsi di Henrique, farà finta di aver perso la memoria durante tutto questo tempo passato lontano da casa. Quando arriverà all’aeroporto e incontrerà i suoi parenti che per moltissimo tempo non ha potuto vedere quasi faranno fatica a riconoscerla per quanto è dimagrita in questi anni. Francisco quando la vedrà in quello stato non riuscirà a non lasciarsi andare in un pianto e in un fortissimo abbraccio. Quando chiede chi fosse Amparo, i parenti capiscono che c’è qualcosa di strano e che probabilmente ha perso la memoria del suo passato.

Come e dove vedere le puntate di Senza identità 2 in Italia e all’estero

Le puntate della seconda stagione di Senza Identità con la bellissima Megan Montaner sono iniziate proprio ieri sera mercoledì 18 novembre, ma sicuramente alcuni di voi non avranno potuto seguire la loro serie preferita. Ecco quindi che vi diremo come e dove vedere le puntate di Senza identità 2 in Italia e all’estero.

In Italia si potranno vedere in diretta il mercoledì sera su Canale 5, mentre se non si possono vedere in diretta si possono rivedere in streaming, quindi sia dall’Italia che dall’estero sul sito video.mediaset.it

image