Come e dove vedere le puntate di X Factor 9 in Tv e streaming?


Come e dove vedere le puntate di X Factor 9 in Tv e streaming? X Factor 9 è ormai agli Home Visit, e per tutti i fan del talent show sicuramente sono dei momenti imperdibili. Se non si ha Sky oppure non si ha la possibilità di vedere la puntata in diretta ci sono molti altri modi per poterlo vedere, come per esempio in tv e in streaming su internet. Abbiamo visto come e dove vedere le repliche di Squadra Antimafia in tv e streaming e adesso vediamo come e dove vedere le puntate di X Factor 9 in tv e streaming. 

Cos’è X Factor?

X Factor è un talent show nato nel Regno Unito che vede esibirsi sul palco cantanti di ogni genere. Quest’anno, con la nona edizione italiana, ospiterà per la prima volta anche i gruppi.

Quest’anno sono rimasti solo due dei giudici che abbiamo già visto l’anno scorso, ovvero il cantante inglese Mika e il rapper italiano Fedez, tanto amati dalle ragazzine. Insieme a loro quest’anno, al posto di Morgan, leader dei Blu Vertigo e di Victoria Cabello, conduttrice televisiva, ci sono Elio di Elio e le storie tese e la bellissima Skin, cantante degli Skunk Anansie. 

Nelle audizioni abbiamo visto esibirsi ogni tipo di cantante e di gruppo, chi più e chi meno bravo, chi più e chi meno simpatico e ridicolo. Di certo se ne sono viste delle belle!

L’unica pecca di questo bellissimo talent è che viene trasmesso solo su Sky, sul canale Sky Uno. Quindi come fa chi non ha Sky a vedere le puntate di X Factor? 

Come e dove vedere le puntate di X Factor 9 in Tv e streaming?

I fan di X Factor che non possono vedere le puntate in diretta del loro programma preferito saranno sicuramente disperati. Ma state tranquilli, infatti la possibilità di rivedere in qualche modo il vostro talent show preferito c’è, ed è alla portata di tutti.

Esattamente 72 ore dopo la diretta su Sky Uno, i canali Mtv e Cielo trasmettono le repliche della puntata in prima serata. Dovrete resistere un paio di giorni per sapere cosa succede, ma per X Factor si fa questo ed altro!

Mentre se non volete aspettare così tanto per vederle in streaming è molto semplice, basta infatti andare sul sito di Sky nella sezione del programma. Oppure su Sky go se si ha l’abbonamento a Sky.

image