Come e dove vedere le repliche dei Misteri di Laura in Tv e streaming?


Come e dove vedere le repliche dei Misteri di Laura in Tv e streaming? I Misteri di Laura, la nuova fiction che va in onda su Canale 5 da circa un paio di settimane che dalle prime puntate ha avuto un grandissimo successo. Viene trasmessa dal 27 ottobre su Canale 5, quindi è ancora agli inizi, ed è la versione spagnola di una fiction con lo stesso nome. Molti però non possono permettersi, chi per motivo di lavoro chi per altri motivi, di vedere le puntate in diretta su Canale 5, per questo, dopo aver visto come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming adesso vediamo come e dove vedere le repliche dei Misteri di Laura in Tv e streaming. 

Di cosa parla

I Misteri di Laura è una serie televisiva che va in onda su Canale 5 dal 27 ottobre e che ha da subito avuto un grandissimo successo. Ma di cosa parla?

È una fiction che prende spunto dalla serie televisiva spagnola Los Misterios de Laura, e che si incentra sulla figura di Laura Moretti, ovvero una poliziotta molto brava a cui non sfugge mai nulla che è anche una mamma molto premurosa e amorevole con i suoi tre figli: Allegra, Luca e Marco. Nonostante sia una romana è andata a vivere per amore a Torino, città in cui lavora come poliziotta. Purtroppo durante la serie scoprirà che il marito la sta tradendo con un’altra donna e per questo decide di divorziare. Questo però non la toglierà di certo dalla concentrazione che ha da sempre avuto sul lavoro, la sua grande passione.

Come e dove vedere le repliche dei Misteri di Laura in Tv e streaming?

I Misteri di Laura è stata una serie molto seguita già dalle prime serate in cui è andata in onda, ma coloro che non possono vederla in prima serata su Canale 5 per un motivo o per l’altro non si deve disperare, infatti, come sempre, le repliche possono essere viste in streaming sul sito video.mediaset.it. 

Clicca qui per scoprire come e dove vedere le repliche di Beautiful!

image