Come e dove vedere le repliche del Segreto in Tv e streaming?


Come e dove vedere le repliche del Segreto in Tv e streaming? Il Segreto, una delle serie più seguite del momento che ha avuto grandissimo successo nell’ultimo anno. La programmazione prevede la sua messa in onda su Canale 5 in diversi momenti della giornata, ma nonostante questo c’è chi non riesce a vederlo in diretta in Tv. Per questo, dopo aver spiegato come e dove vedere le repliche di Una Vita in Tv e streaming, oggi vi spiegheremo dove e come vedere le repliche del Segreto. 

Cos’è Il Segreto?

Il Segreto è una serie televisiva, o meglio una soap opera spagnola. La prima puntata è andata in onda in Spagna il 23 febbraio del 2011 su Antena 3, un’emittente televisiva spagnola. In Italia la prima puntata è andata in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2013. Per ora ci sono tre stagioni che complessivamente comprendono circa mille puntate. Vediamo la trama di tutte e tre le stagioni.

Prima stagione:

è ambientata in Spagna nel ventesimo secolo e racconta la storia di Pepa Balmes, una giovane ragazza che è stata mandata via di casa dopo aver avuto una relazione amorosa con il suo padrone Cerlos. Dal padrone ha avuto un figlio che le è stato portato via subito dopo averlo partorito.

Da quel momento la ragazza decide di andarsene e di andare a vivere nel villaggio di Puente Viejo in cui trova lavoro come levatrice di una nobildonna di nome Francisca Montenegro e madre di un bellissimo e gentilissimo ragazzo di nome Tristàn di cui Pepa si innamorerà. Il problema è però che Tristàn è già sposato con Angustias, una giovane donna con problemi mentali. La storia si rivela quindi travagliata, e tra tradimenti e passioni si svolgono le vicende e li intrighi degli altri abitanti del paese, fra cui la comica famiglia Miranar, che darà un risvolto simpatico alla serie televisiva.

Seconda stagione:

La seconda stagione del Segreto si svolge attorno a un’altra storia sempre nel villaggio di Puente Viejo. Siamo nel 1919 e nel paese arriva Padre Gonzalo, che è un giovane prete che arriva dalle Americhe per aiutare Don Anselmo, ormai vecchio e senza forze. Gonzalo si fa vedere subito coraggioso nel paese e la sua prima impresa è quella di salvare una ragazza, Adelaida, che era caduta.

Gonzalo viene a conoscenza della morte della giovane Pepa che era morta molti anni prima in questo paese per un’emorragia durante il parto. Gonzalo vuole fare luce su questa vicenda poiché il corpo della giovane non era mai stato trovato e per questo si ritrova faccia a faccia con Tristàn Castro, il padre del figlio di Pepa, e si scoprirà nel corso delle vicende che in realtà Gonzalo è Martìn, il figlio di Tristàn e Pepa che gli era stato strappato.

Gonzalo nel frattempo si innamora della giovane Maria, ma cerca di allontanarla perché sta per prendere i voti e la Chiesa non gli permetterebbe una cosa del genere.

Terza stagione:

In questa terna stagione Martìn parte per Cuba in cerca di una donna che invia lettere a Tristàn, Pilar. Martin viene rapito e tenuto in ostaggio da Francisca e Leonardo e lo mantengo in vita fino a quando Donna Francisca continua a pagare per averlo indietro.

Bosco e Amalia di sposano e Amalia scopre che Inés è prigioniera di Donna Francisca. Per questo decide di ricattarla e con molta fatica riesce a convincerla.

Come e dove vedere le repliche del Segreto in Tv e streaming?

Se non è possibile vedere in diretta su Canale 5 le puntate del Segreto, è possibile vederle in ogni momento della giornata su www.video.mediaset.it. 

ACQUISTA L’ESCLUSIVA BOX DELUXE DELLA PRIMA STAGIONE

image