Come e dove vedere le repliche delle puntate di X Factor 9 in Tv e streaming?


Come e dove vedere le repliche delle puntate di X Factor 9 in Tv e streaming? La nona edizione di X Factor è iniziata ormai da qualche settimana e proprio ieri sera sono iniziate ufficialmente le puntate live del talent show con un enorme successo. Il primo eliminato è stato deciso ed è Massimiliano della squadra di Elio. Massimiliano è un uomo dai sani principi ma anche da una voce molto calda, soul, rauca, decisamente unica e perfetta per il genere di musica che canta. Purtroppo però per lui l’avventura ad X Factor è terminata. Molte persone sicuramente si staranno chiedendo come possono vedere le puntate del loro talent preferito non in diretta, e proprio per questo, dopo aver visto come e dove vedere le puntate di X Factor 9 senza Sky, adesso vedremo come e dove vedere le repliche. 

Cos’è X Factor?

X Factor è un talent show nato nel Regno Unito che vede esibirsi sul palco cantanti di ogni genere. Quest’anno, con la nona edizione italiana, ospiterà per la prima volta anche i gruppi.

Quest’anno sono rimasti solo due dei giudici che abbiamo già visto l’anno scorso, ovvero il cantante inglese Mika e il rapper italiano Fedez, tanto amati dalle ragazzine. Insieme a loro quest’anno, al posto di Morgan, leader dei Blu Vertigo e di Victoria Cabello, conduttrice televisiva, ci sono Elio di Elio e le storie tese e la bellissima Skin, cantante degli Skunk Anansie. 

Nelle audizioni abbiamo visto esibirsi ogni tipo di cantante e di gruppo, chi più e chi meno bravo, chi più e chi meno simpatico e ridicolo. Di certo se ne sono viste delle belle!

Chi non può vedere le puntate in diretta per un motivo o per l’altro, però, può sicuramente vedere le repliche vengono trasmesse sui vari canali. Vediamo quali.

Come e dove vedere le repliche delle puntate di X Factor 9 in Tv e streaming?

I fan di X Factor che non possono vedere le puntate in diretta del loro programma preferito saranno sicuramente disperati. Ma state tranquilli, infatti la possibilità di rivedere in qualche modo il vostro talent show preferito c’è, ed è alla portata di tutti.

Esattamente 72 ore dopo la diretta su Sky Uno, i canali Mtv e Cielo trasmettono le repliche della puntata in prima serata. Dovrete resistere un paio di giorni per sapere cosa succede, ma per X Factor si fa questo ed altro!

Inoltre anche su Sky Uno, il canale dove vengono trasmesse le dirette del programma, vengono ritrasmesse più volte durante il corso delle settimane. Per esempio alle 13.00 del giorno dopo la diretta viene trasmessa la replica. 

image