Come e dove vedere le repliche di C’è posta per te in streaming?


Come e dove vedere le repliche di C’è posta per te in streaming? Nuovo anno e nuova edizione di C’è Posta per te su canale 5 codotto da Maria De Filippi. Ma come e dove vedere le repliche di C’è Posta per te?

Come e dove vedere le repliche di C’è posta per te in streaming?

C’è posta per te già nella scorsa stagione aveva fatto incetta di ascolti. Questo il comunicato stampa Mediaset dell’anno scorso. ““Stagione meravigliosa quella di “C’è posta per te”. Record di ascolti che fanno raggiungere al programma una media stagionale di quasi 6 milioni di telespettatori (5.829.000) e una share del 26.8% (27.9% sul pubblico attivo). Concorrenza annichilita e grande televisione. Emozioni a non finire, storie raccontate con straordinaria sensibilità. La maestria di Maria De Filippi è quella di saper coniugare sempre qualità e grande audience, di intrattenerci, emozionarci, stupirci. Tanti tanti ringraziamenti e complimenti a Maria, al suo enorme talento e complimenti a tutta la sua squadra”

E anche quest’anno i risultati sono al top. La prima puntata. La 19esima edizione ha esordito in modo straordinario, con il 27% di share pari a 5 milioni 750 mila telespettatori, superando di ben 12 punti percentuali Raiuno

Ma dove vedere le repliche di C’è Posta per te in streaming? Se non risucite a guardare il programma il sabato sera potete collegarvi qui e gustarvi tutta la puntata o storia dopo storia.