Come e dove vedere le repliche di Squadra Antimafia 7 in Tv e streaming


Come e dove vedere le repliche di Squadra Antimafia 7 in Tv e streaming? Domenico Calcaterra è morto? Queste e altre domande potete scoprirle guardando le repliche di Squadra antimafia 7 in Tv e streaming.

Squadra Antimafia è una ficiton di Canale 5 che nel corso degli anni ha saputo conquistarsi un ampia fetta di pubblico italiano che si è appassionata alle vicende di Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e dei suoi colleghi dell’anitmafia appunto. Una serie Tv che ha già in cantiere l’ottava edizione.

Come e dove vedere le repliche di Squadra Antimafia 7 in Tv e streaming?

Le puntate di Squadra Antimafia 7 (anno 2015) vanno in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. Dopo qualche ora dalla messa in onda, poi, è possibile rivedere la puntata in streaming sul sito di Video Mediaset. QUI la replica

Squadra Antimafia 7 quante puntate sono?

Saranno dieci puntate e tutte al cardiopalma.

Quando andrà in onda Squadra Antomafia 8?

Per il momento non si sama si presume a settembre 2016. Possiamo dirvi perè che
ancora prima della messa in onda della settima stagione, il 1° settembre 2015 sono iniziate le riprese a Roma e Catania dell’ottava che finiranno nell’aprile 2016. Tra gli attori sono confermate le presenze di Paolo Pierobon, Francesca Valtorta, Giovanni Scifoni, Giordano De Plano e Daniela Marra, escono di scena invece Giulia Michelini, Greta Scarano e Ana Caterina Morariu. Tra le new entry troviamo Davide Iacopini, Ennio Fantastichini, Giulio Berruti, Caterina Shulha e Silvia D’Amico. Per quanto riguarda Marco Bocci invece nell’ottava stagione sarà solamente una guest star.

Acquista ora in DVD tutte le stagioni di Squadra Antimafia