Come e dove vedere le repliche di The Voice 4 in tv e streaming


Come e dove vedere le repliche di The Voice 4 in tv e streaming. The Voice of Italy sta per tornare con la sua terza edizione. Il programma ricomincerà infatti proprio questa sera 24 febbraio 2016 e sicuramente ci sarà qualcuno che non potrà avere l’occasione di vederlo in diretta su Rai 2 e si starà sicuramente chiedendo come poterlo vedere in replica. Ecco quindi che vediamo insieme come e dove vedere le repliche di The Voice of Italy 4 in tv e streaming. 

Cos’è The Voice e chi sono i giudici di quest’anno?

Il programma, diversamente da altri talent show, mette gli aspiranti cantanti davanti ad una giuria seduta su delle poltrone rosse con un pulsante rosso davanti e completamente di spalle al cantante; essa è composta da quattro personaggi della musica italiana, i “coach”. Questi ultimi non saranno condizionati dall’aspetto fisico del concorrente, ma soltanto dalla “voce”, la quale sarà l’unico elemento necessario per far premere il pulsante e far girare uno o più coach, e di conseguenza far entrare il concorrente nel proprio team di appartenenza. I quattro coach si definiscono tali poiché, man mano che formeranno i loro team, aiuteranno i concorrenti nel migliorare le loro doti canore durante la loro permanenza nel programma. Una particolarità del programma, unica nel suo genere, è il fatto che tutte le canzoni vengono eseguite da un’orchestra live presente in studio.

Il programma è suddiviso in quattro fasi:

  • Blind Auditions; audizioni al buio.
  • The Battles; duetto su una singola canzone.
  • Knockout; duello su due canzoni differenti. (dalla ed. 2)
  • Live Show; dirette dal vivo.

Dopo aver formato i team nelle audizioni, ogni squadra vedrà fronteggiare i membri della stessa in varie sfide eliminatorie sino alla finale, dove si avrà un finalista rimasto per ogni team fino a decretare la vittoria della miglior voce d’Italia.

Il vincitore del talent show, decretato tramite il televoto da casa via telefono fisso o mobile, si aggiudica un contratto discografico di 200.000 euro con la Universal Music Italia. (Wikipedia).

I 4 giudici di quest’anno sono: Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. 

Come e dove vedere le repliche di The Voice 4 in tv e streaming

Rivedere il streaming le puntate di The Voice 3 sarà molto semplice, basterà infatti cliccare qui per andare direttamente sul sito della Rai in cui si possono rivedere le repliche dei programmi degli ultimi 7 giorni di palinsesto.

Clicca qui per scoprire come vedere le repliche di Baciato dal Sole

image