Come e dove vedere le repliche di X Files in tv e streaming?


Come e dove vedere le repliche di X Files in tv e streaming? La serie americana più amata e più seguita al mondo è tornata martedì scorso con la decima stagione. Dalla nona stagione sono passati ormai anni, ma gli appassionati del mistero, dell’ignoto e degli alieni non aspettavano altro da tempo. Così i creatori della serie, insieme agli attori storici, hanno deciso di accontentarli creando in esclusiva una nuova e ultima serie in cui i due protagonisti si ritrovano per tornare a risolvere casi strani e misteriosi che accadono in America. Ogni martedì sera vanno in onda 2 puntate a partire dalle 21; ma come si può vedere la replica in tv e streaming? 

Cos’è X Files?

X Files è una delle serie americane più seguite di sempre in tutto il mondo. Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sentito parlare di loro. La storia parla di due detective: Mulder e Scully, che si occupano di risolvere gli X Files, ovvero dei casi misteriosi riguardanti il paranormale, strane creature e in particolare alieni.

È nata negli anni 80 e fin da subito è riuscita a tenere incollati alla televisione milioni e milioni di telespettatori. Proprio per questo gli incassi sono stati altissimi, ma dopo la nona stagione hanno deciso di terminarla. Gli appassionati hanno sempre sperato in un ritorno, e i loro desideri sono stati realizzati proprio l’anno scorso, quando è arrivata la notizia della realizzazione di una nuova stagione. Questa è iniziata proprio settimana scorsa.

Ma come si può vedere la replica?

Come e dove vedere le repliche di X Files in tv e streaming?

Le repliche di X Files possono essere viste solamente su Sky, precisamente su Sky Uno, su cui sicuramente, durante la settimana, manderanno in onda le puntate del martedì sera. Anche in streaming l’unica possibilità è quella di avere Sky, in quanto solo sul sito, dopo essersi registrati con il proprio numero di tessera, si possono rivedere le puntate.

image