Come e dove vedere lo spot del pandoro Melegatti con Valerio Scanu


Come e dove vedere lo spot del pandoro Melegatti con Valerio Scanu. Ebbene sì, Valerio Scanu, il cantante che ha vinto Amici di Maria De Filippi e che dopo questo reality ha avuto da subito un grandissimo successo, ha deciso di cimentarsi anche nel mondo della televisione e in particolare in quello delle pubblicità. Proprio per questo, dopo aver visto come e dove vedere Benji e Fede in concerto e dove comprare i biglietti adesso vediamo come e dove vedere lo spot del pandoro Melegatti con Valerio Scanu. 

Chi è Valerio Scanu?

Valerio Scanu è un ragazzo che grazie alla sua bravura è riuscito a vincere una delle edizioni del talent show più seguito dai ragazzi italiani, ovvero Amici di Maria De Filippi. La sua carriera è iniziata proprio da li, ma la sua passione per la musica la coltivava già da tempo, quando era veramente molto piccolo.

Amici di Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio definitivo che gli ha permesso di coronare il suo sogno di diventare un vero cantante a tutti gli effetti.

Dopo l’esperienza e la vincita ad Amici è riuscito in pochissimo tempo a diventare un grandissimo cantante di fama internazionale.

Proprio in questo periodo sta partecipando come concorrente a “Tale e Quale Show” con carlo conti in cui ogni settimana deve interpretare un cantante diverso.

Come e dove vedere lo spot del pandoro Melegatti con Valerio Scanu

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia che Valerio Scanu, dopo la carriera da cantante e dopo la carriera da imitatore di altri cantanti, sta provando delle nuove esperienze, tra cui anche quella degli spot pubblicitari. Proprio come quello del Pandoro Melegatti che si potrà vedere in questi giorni in televisione e su internet. Ma dove precisamente? Il video sta girando molto su internet in questi giorni, proprio per questo sarà molto semplice trovarlo online e su youtube.

image