Come e dove vedere nel 2016 gli ultimi concerti dei Pooh e dove comprare i biglietti?


Come e dove vedere nel 2016 gli ultimi concerti dei Pooh e dove comprare i biglietti? Ieri sera a “Che Tempo che Fa” diretto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto una delle band italiane più amate di sempre, i Pooh, si è riunita per l’occasione. Per l’occasione sono tornati nella band anche Riccardo Fogli, il bassista, e Stefano D’Orazio, il batterista. Come abbiamo visto dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini, vediamo anche come e dove vedere gli ultimi concerti dei Pooh che proprio ieri sera hanno annunciato. 

I Pooh a Che Tempo che Fa

Per i 50 anni della band i Pooh hanno cantato per la prima volta davanti a un pubblico una nuova versione più moderna di Pensiero. Questa canzone sarà all’interno di un vinile picture disc con i maggiori successi che hanno fatto scegliere ai loro fan e che sarà in vendita dal 28 gennaio 2016.

Oltre a questo però, hanno annunciato anche i loro concerti che si terranno nel 2016 e che saranno gli ultimi della loro carriera. Non a caso il piccolo tour si chiamerà L’ultima notte insieme“. 

I tre principali componenti della band affermano che in realtà non si sono mai lasciati e nonostante la divisione della band si sono sempre ripromessi di ritornare insieme per celebrare i 50 anni. E così effettivamente faranno.

Anche loro stessi pensano che la longevità del gruppo sia un miracolo! Insomma non è di certo facile arrivare a 50 anni di carriera per una band!

Come e dove vedere gli ultimi concerti dei Pooh?

I Pooh hanno annunciato il loro ultimo tour insieme in occasione del cinquantesimo anniversario della band, dopo il quale andranno definitivamente “in pensione”.

Le date ufficiali sono quelle del 10 giugno 2016 allo stadio San Siro di Milano e del 15 all’Olimpico a Roma, ma non escludono, in occasione di un tutto esaurito, di aggiungere altre date per la gioia dei loro fan.

Dove si comprano i biglietti? Come per ogni concerto i biglietti si possono comprare su Ticketone. 

image