Come e dove vedere The hateful eight il nuovo film di Tarantino in streaming?


Come e dove vedere The hateful eight il nuovo film di Tarantino in streaming? Il nuovo film di Quentin Tarantino è da poco uscito e le recensioni sul web stanno già impazzando. Ricco del suo stile inconfondibile e particolare di sicuro non deluderà gli appassionati dei film di uno dei grandi maestri del cinema. Ma come si può vedere in streaming?

La trama di The hateful eight

Il fil è ambientato poco dopo la guerra civile e parla di un cacciatore di teste che si deve dirigere verso la città di Red Rock per consegnare una ricercata alla giustizia. Durante il viaggio incontrano due uomini a cui dovranno dare un passaggio in quanto anche loro sono diretti verso la città. Lungo il cammino si fermano in un emporio per cercare di riprendere le forze per tornare ad affrontare il viaggio e all’interno di esso conoscono molti personaggi strani con cui nascono delle rivalità. Durante questi litigi accadono molte cose una delle quali è l’avvelenamento del caffè di cui si accorgerà solo la ragazza della locanda. Dopo tutti questi disguidi si scopre che quello che diceva di essere il proprietario in realtà non lo è, ma si è impossessato della locanda dopo aver ucciso e nascosto i veri proprietari. A questo punto ci sarà un salto temporale che porterà lo spettatore a capire cosa è successo veramente la mattina di quel giorno all’interno dell’emporio.

Come e dove vedere The hateful eight il nuovo film di Tarantino in streaming?

Purtroppo ancora non si sa come si possa vedere in streaming il nuovo film di Tarantino, probabilmente però si può provare sulle classiche piattaforme come Netflix oppure Infinity, ovvero delle piattaforme legali e a pagamento di streaming.

image