Come e dove vedere Uomini e donne sul vostro smartphone cellulare e tablet?


Come e dove vedere Uomini e donne sul vostro smartphone cellulare e tablet? Uomini e Donne, il programma televisivo che va in onda nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì alternando trono classico e trono over, diretto da Maria De Filippi, adesso è possibile vederlo anche sul vostro smartphone, cellulare e tablet. I fan del programma saranno sicuramente felici di poter vedere il loro show preferito anche quando sono fuori casa da qualcosa di più portatile e comodo come può essere appunto un cellulare o un tablet. Abbiamo visto dove vedere le repliche di Uomini e donne in Tv e in streaming e adesso vediamo come e dove vedere Uomini e donne sul vostro smartphone, cellulare e tablet. 

Cos’è Uomini e donne?

Uomini e donne è nato grazie a Maria De Filippi, infatti è stato ideato e da sempre condotto da lei che va in onda su Canale 5 dal 1996.

Nasce proprio nel 1996 come versione per adulti del reality show “Amici“. Infatti ad amici si sono sempre discussi argomenti riguardanti ai giovani e che dava spazio proprio a loro, mentre Uomini e donne inizialmente era nato come un talk show dove venivano ospitate delle coppie che dovevano raccontare la loro storia e discuterne con il pubblico.

Dal 2001 il programma cambia completamente faccia, e mantenendo lo stesso nome diventa quello che conosciamo oggi, quindi un programma di incontri in cui le coppie si formano nella vita televisiva per poi continuare nella vita reale. Nel 2008 lo stesso format arriva anche in Spagna.

Come funziona? All’interno del programma ci sono i tronisti, che sono in generer 2 o 3, e i corteggiatori, che sono invece molti di più in base a quanti il tronista decide di tenere. Il tronista viene corteggiato e in ogni puntata deve scegliere con cui fare un’esterna, ovvero un appuntamento. Al termine del percorso deve fare una scelta e scegliere il corteggiatore/la corteggiatrice con cui si trova meglio per iniziare una storia all’esterno del programma.

Come e dove vedere Uomini e donne sul vostro smartphone cellulare e tablet?

Non tutti sanno che Uomini e donne può essere visto anche sul proprio cellulare smartphone e tablet. Infatti attraverso il sito di Video Mediaset si possono vedere tutte le puntate anche da dispositivi mobili.

image