Come e dove votare i concorrenti del Grande Fratello?


Come e dove votare i concorrenti del Grande Fratello? Proprio stasera Giovedì 24 settembre inizia la 14esima stagione del tanto amato Grande Fratello. Quest’anno insieme ad Alessia Marcuzzi ci sarà Claudio Amendola, il famoso attore romano tanto conosciuto per la bellissima serie “I Cesaroni”. Nella prima puntata, come quasi tutti gli anni, si dovranno votare alcuni concorrenti che ancora non sono sicuri di entrare nella casa. Ma come si può votarli? 

Come e dove votare i concorrenti del Grande Fratello?

Dei 16 concorrenti faranno parte anche i due concorrenti che arriveranno direttamente dalla “Casa Galleggiante”. Da ieri, lunedì 21 settembre, fino a giovedì sera, quattro ragazzi, la prima concorrente ufficiale donna, Mary, e tre potenziali concorrenti uomini – Roberto, Salvatore e Kevin -, stanno vivendo in un loft ormeggiato sul Tevere e si stanno facendo conoscere grazie a un vero e proprio storytelling 3.0 con selfie, dirette streaming e clip visibili sul sito, l’app e i social. Gli utenti possono votare il loro preferito tra i tre ragazzi collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o tramite l’App Mediaset e i due più votati giovedì sera si giocheranno l’ingresso nella Casa. Chi vincerà entrerà in coppia con Mary. Sarà così il pubblico a formare una delle coppie di questa edizione.

La grande novità di questa edizione, infatti, è che nella Casa si entra in compagnia (in coppia o in terzetto). C’è chi si è presentato già ai casting con una persona speciale con cui voleva condividere l’esperienza del reality – e ha passato le selezioni in coppia – e chi, invece, si è presentato da solo ai provini e sarà Grande Fratello a trovargli uno o più compagni di gioco.

Ma oltre a questa vi è una novità anche per quanto il sistema di voto, Infatti oltre che dal telefono si può votare anche tramite i social. Si potrà quindi votare tramite SMS, Web, App di Mediaset Connect e Facebook.