Come e perchè Tina e Rossella di Uomini e donne si sono picchiate?


Come e perchè Tina e Rossella di Uomini e donne si sono picchiate? Quando vedremo la puntata? Scontri in televisione. La location è quella di Uomini e donne e le contendenti sono Tina Cipollari e Rossella Intellicato. Dopo giorni di parolacce e liti alla fine le due donne sono arrivate alle mani. Ma come è successo? Quando e perchè?

Come e perchè Tina e Rossella di Uomini e donne si sono picchiate? Quando vedremo la puntata?

Tina e Rossella si prendono a pugni. Ecco cosa racconta Ilvicolodellenews presenti durante la registrazione della puntata dove Tina e Rossella si sono picchiate.

“…In studio cominciano a discutere Ludovica e Rossella, è ovvio che l’oggetto della discorsia è Fabio e soprattutto la gelosia di Ludovica ma comincia ad intervenire Tina per difendere Ludovica e lì succede il CAOS!

Le due non si sono prese letteralmente a parolacce, ma sono anche venute alle mani. Tina si avvicinava a Rossella minacciandola, si era fatta un pò troppo vicina tanto che Rossella l’ha spinta via e quando ha fatto questo gesto Tina è partita come una furia avventandosi su di lei. Intervengono gli opinionisti più Lucas per separarle. Rossella esce dallo studio per non degenerare ancora di più, Maria difende a spada tratta Rossella riprendendo più volte Tina che però si giustificava dicendo che non aveva iniziato lei (come fanno i bambini per giustificare le loro marachelle)”

Uomini e donne sempre più trash!

Chi è Rossella Intellicato e come scrivere e contattarla?

Rossella è nata il 2/10/1985 e vive a Torino con i genitori.
È laureata in marketing e comunicazione d’impresa e lavora nell’azienda di famiglia. Il papà è la persona che stima di più, per i suoi successi lavorativi e per tutto ciò che da solo si è costruito. Si definisce decisa e sicura di sé ma anche sensibile e fragile. In passato ha sofferto per amore e ora cerca un uomo che si prenda cura di lei, che abbia desiderio di intraprendere una relazione seria e di costruire una famiglia. Spera di incontrare a Uomini e Donne un uomo in grado di amarla per ciò che è, non per ciò che ha.

Per scrivere a Rossella basta contattarla tramite la sua pagina Facebool ufficiale, cliccando qui.