Come e quando inizia Un medico in famiglia 10


Come e quando inizia Un medico in famiglia 10. La notizia è ormai ufficiale: Un medico in famiglia sta tornando con una nuova stagione, e insieme ad essa ci saranno moltissime novità e anche molti ritorni in scena, come quello di Lele. Molti stavano aspettando questo momento da tempo e finalmente il pubblico è stato accontentato. Ma quando inizia la decima stagione di Un medico in famiglia? E quali sono le novità? 

Le novità della decima stagione di Un medico in famiglia

Un medico in famiglia si tratta di una fiction della Rai che va in onda ormai da molti anni e che ha visto i suoi piccoli protagonisti come Ciccio e Annuccia crescere insieme ad essa. Dopo 9 stagioni proprio in questi mesi è stato annunciato il ritorno della serie con la sua decima stagione. Nel decimo capitolo della fiction ci saranno moltissime novità e soprattutto moltissimi ritorni. Ma quali sono? 

Come prima cosa le anticipazioni ufficiali ci svelano che quest’anno non sarà ambientato solo a Roma ma anche in Puglia, la patria del fantastico Nonno Libero. Un’altra grande novità sarà anche il tanto atteso ritorno di Lele e Bianca e anche quello di Ciccio, il figlio di Lele. Purtroppo però ci sarà anche un addio, quello di Maria, la figlia di Lele.

Come e quando inizia Un medico in famiglia 10

Fino a pochi giorni fa le anticipazioni ci dicevano che sarebbe iniziato nella primavera del 2016, quindi tra aprile e maggio, ma le ultime anticipazioni ci hanno fatto capire che l’inizio della serie è stato slittato e che molto probabilmente inizierà a settembre di quest’anno. 

image