Come e quando uscirà il nuovo film Harry Potter e il bambino maledetto


Come e quando uscirà il nuovo film Harry Potter e il bambino maledetto. Harry Potter, uno dei maghi più famosi della storia, sta tornando con un altro film. Dopo la preoccupazione dei fan della saga che il settimo fosse davvero l’ultimo capitolo, la Rowling ha deciso di stupire tutti con un nuovo capitolo: Harry Potter e il bambino maledetto. Ma quando uscirà? Ecco quindi che dopo aver visto dove acquistare i biglietti per il nuovo film Star Wars, il risveglio della forza, adesso vediamo quando e come uscirà il nuovo film Harry Potter e il bambino maledetto. 

Come e quando uscirà il nuovo film Harry Potter e il bambino maledetto

Harry Potter, il mago più famoso della storia del cinema degli ultimi decenni, che ha da sempre dovuto combattere contro il mago più potente del mondo: Voldemort. Per fortuna ha sempre avuto al suo fianco una coppia di amici molto fedeli che lo hanno sempre aiutato nelle sue imprese e proprio grazie a loro più volte si è salvato la vita.

Il prossimo anno, dopo il settimo capitolo, il più tragico, in cui è morto il professor Silente e in cui anche lui stesso ha rischiato di morire, e che tutti pensavano fosse la fine di tutto, potremo invece vedere l’ottavo capito lo della saga, ovvero Harry Potter e il bambino maledetto, che vedrà come protagonista il figlio di Harry e non più lui. Il piccolo Harry sarà infatti già cresciuto in quanto la storia sarà ambientata 19 anni dopo la fine della storia e della battaglia con Voldemort.

Ancora non si sanno altri dettagli, ma sappiamo solamente che il prossimo capitolo uscirà in America a luglio del 2016, quindi per vederlo in Italia dovremo aspettare ancora un po’. Ma non demoraliziamoci, arriverà in fretta!

image