Come e quando vedere il dottor Giovanni Angiolini del Gf14 ai Fatti Vostri?


Come e quando vedere il dottor Giovanni Angiolini del Gf14 ai Fatti Vostri? Giovanni del Gf14 si è ricilato molto bene. Non ha inseguito la carriera d’attore o di modello ma è rimasto nell’ambito della sua professione. E la Televisione ha apprezzato questa cosa tanto da volerlo per una rubrica all’interno dei Fatti Vostri, il contenitore di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli.

Come e quando vedere il dottor Giovanni Angiolini del Gf14 ai Fatti Vostri?

“Avete problemi di salute? Volete dei consigli sul come poter migliorare la qualità della vostra vita? Dottor G risponderà alle vostre domande”, ha annunciato il profilo Facebook della trasmissione di Rai 2, I Fatti Vostri. Ed il Dottor G è proprio il ‘nostro’ Giovanni. Il suo ruolo sarà quello di conduttore di una rubrica dedicata alla medicina. “Mi sembrava una cosa carina trattare la medicina in una maniera nuova e leggera in televisione – ha fatto sapere il dottore a Blogo – Non pretendiamo di prendere il Nobel, semplicemente vogliamo dare dei chiarimenti e delle risposte chiare ai quesiti che ci verranno posti dai telespettatori che ci guardano da casa. E poi, successivamente, indirizzare i pazienti da uno specialista più competente”.

Intanto la storia d’amore di Giovanni Angiolini continua. E quella storia è nata proprio all’interno della casa del Gf 14 con Mary Falconieri, che di lavoro fa l’infermiera.

Giovanni sarà ai Fatti Vostri dal 22 febbraio tutti i giorni alle ore 12.

Giovanni Angiolini proviene da una famiglia sarda molto semplice, il padre è operaio e la madre segretaria, ha un fratello, Paolo, e due sorelle, Lisa e Stefania. Nonostante sia andato a vivere da solo, ama trascorrere il tempo libero con la famiglia e i nipotini, con i cani Gastone e Achille, e dedicandosi agli hobby: il mare e il calcio in primis. E’ un salutista, tiene particolarmente alla cura del corpo ed è attentissimo all’alimentazione. Giovanni si descrive come una persona integra, solare, orgogliosa e caparbia. La sua donna ideale? Gli deve far perdere la testa. E Mary ci è riuscita.