Come fare per entrare nella Casa del Grande Fratello 14 per una settimana?


Come fare per entrare nella Casa del Grande Fratello 14 per una settimana? La quattordicesima stagione del Grande Fratello è ormai iniziata da qualche settimana, ma le vicende all’interno del reality non smettono di stupire. Una delle novità di quest’anno è che alcune coppie che hanno un mistero o hanno qualcosa di strano da raccontare possono entrare nella Casa per una settimana e cercare di non fare scoprire il loro segreto al resto dei concorrenti che vivono con loro per quella settimana. Se riesco a non farsi scoprire potranno vincere una parte del montepremi e tornare a casa con il loro bottino. Se invece non riescono a mantenere il loro segreto fino alla fine della settimana che trascorrono nella Casa non potranno avere una parte del montepremi, che rimarrà al vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Abbiamo visto come mandare un messaggio aereo ai concorrenti della Casa del Grande Fratello e adesso vediamo come fare per entrare nella Casa del Grande Fratello 14 per una settimana. 

Cosa è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello?

La Porta Rossa si è aperta nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un’altra coppia è entrata per mettere a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti. La nuova coppia è composta da Anna e Yuri, mamma e figlio, che per riuscire a portarsi a casa i 30.000€ del montepremi devono fare credere ai concorrenti della Casa del Grane Fratello che sono fidanzati. Riusciranno nella loro impresa? Lo scopriremo nella prossima puntata in diretta del reality show.

Gli eliminati della scorsa puntata sono state ben 2, infatti oltre alla normale eliminazione, che ha visto uscire dalla Casa Lidia, c’è stata anche una seconda eliminazione che ha eliminato Verdiana.

I nominati di questa puntata sono stati Federica, Rossella e Luigi.

Come fare per entrare nella Casa del Grande Fratello 14 per una settimana?

I telespettatori che da sempre sognano di vivere una settimana all’interno della Casa di Grande Fratello, provando anche a minare l’integrità del montepremi finale, ora potranno farlo: chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti, può scrivere una mail alla produzione.

GUARDA IL GF14 24 ORE SU 24 SU MEDIASET PREMIUM

Clicca qui per sapere come mandare un messaggio aereo ai concorrenti della Casa del Grande Fratello!

image