Come hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello a scoprire il segreto di Livio?


E’ stato scoperto il segreto di Livio/Francesco, l’ex fidanzato di Barbara del Grande Fratello? Barbara Donadio rischia l’eliminazione? Chi ha indovinato il segreto di Livio? Questa settimana nella casa del Grande Fratello 14 è entrato un nuovo ospite che ha sfidato i concorrenti a indovinare il suo segreto. Il suo nome reale è Livio ma nella casa si è presentato come Francesco. Si tratta di un personaggio molto particolare, in quanto fino a pochissimo tempo fa era il fidanzato di Barbara. Il suo segreto è stato scoperto da Simone?

Grande Fratello 14: qual è il segreto di Livio/Francesco?

Facciamo prima un passo indietro e facciamo un piccolo riassunto della scorsa puntata del Grande Fratello. Le anticipazioni della settima puntata del Grande Fratello 14 svelavano che un uomo misterioso sarebbe entrato in casa e avrebbe sconvolto la vita nel programma di uno dei concorrenti. Nella settima puntata, durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha annunciato che questo personaggio misterioso sarebbe stato l’ex fidanzato di Barbara Donadio: Livio. Dal momento della rottura, però, sono cambiate molte cose a partire dal fatto che Barbara è entrata nella Casa e ha iniziato una storia d’amore con Manfredi.

Chi ha indovinato il segreto di Livio del Grande Fratello?

Durante le nomination della scorsa settimana, la Marcuzzi ha detto a Barbara che presto sarebbe entrata in casa una persona a lei molto conosciuta e che avrebbe dovuto mantenere il segreto relativo alla sua identità. La prova di questa settimana, infatti, non è stata solo per Livio, che si è presentato in casa con il nome di Francesco, ma anche per Barbara che non doveva far capire di conoscerlo. La mancata riuscita della prova potrebbe riservare delle spiacevoli conseguenze per la Donadio, in caso contrario riceverà l’immunità per la Nomination. Tra le varie ipotesi, però, quella di Simone sembrava quella più vicina alla realtà.

Come ha fatto Simone ad indovinare il segreto di Livio/Francesco?

Dopo poche ore dal suo ingresso nella casa, Francesco, parlando con alcuni dei concorrenti, avrebbe raccontato di  una telefonata in un il suo interlocutore lo ha chiamato “Livio”. A rendersi conto di questo particolare è stato Kevin che sarebbe andato da Francesco a chiedergli chi fosse realmente. Questa scena si è ripetuta in altre occasioni, e i concorrenti hanno iniziato a capire che il nome reale del concorrente misterioso fosse Livio e non Francesco. Durante un confessionale, inoltre, Simone ha ammesso che secondo lui Livio è legato in modo particolare a qualche concorrente della casa: ha avanzato anche l’ipotesi che, vista la vicinanza territoriale, la persona in questione potesse essere proprio Barbara.

Leggi anche:

L’INGRESSO IN CASA DELL’EX FIDANZATO DI JESSICA

CANCELLATO IL GRANDE FRATELLO VIP, IL MOTIVO

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

PER VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24 CLICCA QUI SOTTO: