Come mai Lucas di Uomini e donne non è in studio l’1 febbraio?


Come mai Lucas di Uomini e donne non è in studio l’1 febbraio? Lucas non è studio e il pubblico si chiede il perchè. Questo succede nella puntata dell’1 febbraio 2016.

Come mai Lucas di Uomini e donne non è in studio l’1 febbraio?

Il motivo sarà la sua scelta imminente? Quando c’è la scelta di Lucas Peracchi? Il tronista, nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, ha ammesso di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici, lasciando intendere che purtroppo la scelta è ancora lontana. Nella scorsa registrazione (in onda oggi su Canale 5), però, per lui è arrivata una nuova corteggiatrice: si chiama Barbara ed è stato lo stesso Lucas a chiederle di venire in studio per lui. I due, infatti, si sono conosciuti fuori dal programma e il tronista sarebbe rimasto affascinato da lei al punto di chiederle di diventare una sua corteggiatrice. Lucas, forse, conoscendola ha capito in poco tempo che potrebbe essere la ragazza giusta per lui. Si sarebbe esposto così tanto se non avesse avuto, in qualche modo, un colpo di fulmine?

Per questo motivo la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne sembra, incredibilmente, più vicina di quello che si è sempre pensato. Nel corso della prossima puntata, infatti, Lucas potrebbe annunciare di essere pronto a scegliere, lasciando tutte le sue corteggiatrici senza parole. Chi è la scelta di Lucas? Sarà proprio la corteggiatrice Barbara o, magari, qualche altra ragazza conosciuta nello studio di Uomini e Donne? Il tronista, infatti, durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha avuto modo di conoscere e avvicinarsi molto a Giulia e Megghi. Insomma, i giochi sono ancora aperti. Chi è la scelta di Lucas? Qual è la ragazza con la quale Lucas sceglierà di uscire dal programma ed iniziare una nuova storia d’amore.

Al momento non abbiamo informazioni certe sulla non presenza di Lucas in studio a Uomini e donne. Restate con noi per aggiornamenti. A breve lo sapremo…

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE PUNTATA 1 FEBBRAIO LUCAS TORNA IN PUNTATA

lucas torna a uomini e donne

Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira.
Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé;
Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate.

LEGGI ANCHE: TINA E ROSSELLA SI PICCHIANO IN STUDIO. PAURA TRA I PRESENTI

Le scarpe che piacciono a Luca…Eccole, finalmente!