Come mai non va in onda Il Segreto domenica 7 febbraio 2016?


Come mai non va in onda Il Segreto domenica 7 febbraio 2016? Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera ci svelano che la programmazione italiana subirà qualche cambiamento. Infatti la puntata del Segreto di questa domenica 7 febbraio non andrà in onda. Ma come mai? E quando andrà in onda questa puntata? Ecco le anticipazioni e il motivo per cui non va in onda questa domenica sera. 

Perché domenica 7 gennaio non va in onda la puntata de Il Segreto?

Questa domenica 7 febbraio Canale 5 dovrebbe trasmettere una nuova puntata di una delle soap opera più famose e seguite del momento. Il Segreto arriva dalla Spagna e da subito ha riscosso un enorme successo in tutta Italia. Gli spettatori però rimarranno delusi quando verranno a sapere che in realtà dovranno aspettare ancora un po’ di giorni prima di poter vedere la nuova puntata della loro soap preferita. Infatti Canale 5 ha cambiato la programmazione ma ancora non si capisce per quale motivo.

Ma verrà sospesa solo questa puntata oppure per sempre? Cosa ne penseranno i fan della fiction? Sicuramente non ne saranno contenti, ma non c’è bisogno di disperarsi, infatti sicuramente andrà in onda durante la settimana oppure domenica prossima.

Da cosa sarà sostituita la puntata de Il Segreto?

La programmazione di Canale 5 è stata cambiata e al posto della puntata del Il Segreto ci sarà la fiction che vede come protagonista Panariello nei panni di un veterinario: “Tutti insieme all’improvviso“. Insomma, dopo il grandissimo successo di “Caduta libera” di Gerry Scotti, dopo il TG5 e dopo “Paperissima” non andrà in onda l’attesissima puntata della fiction Il Segreto ma vedremo il simpaticissimo Panariello alle prese con i suoi amici animali da curare ed aiutare insieme a suo nipote.

Quando andrà in onda la prossima puntata de Il Segreto?

La programmazione delle prossime settimane ci dicono però che sarà solo questa puntata a non andare in onda, infatti quelle di giovedì 4 e giovedì 11 febbraio andranno in onda regolarmente. Sicuramente, giovedì prossimo vedremo la puntata non andata in onda domenica 7 e la programmazione slitterà in avanti. Quello che tutti sicuramente si staranno chiedendo è se la programmazione di Canale 5 lascerà “Tutti insieme all’improvviso” alla domenica mentre il Segreto ci sarà solo di giovedì. Insomma, non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo, nel frattempo godiamoci la puntata di questa sera!

image