Come mandare un messaggio aereo ai concorrenti della Casa del Grande Fratello?


Come mandare un messaggio aereo ai concorrenti della Casa del Grande Fratello? Quante volte i fan del Grande Fratello, guardando le puntate giornaliere o le puntate live hanno visto degli aerei passare sopra la Casa del reality con le scritte per i concorrenti? Credo proprio tantissime volte! E quante volte si saranno chiesti come fare per mandarne uno con la scritta per il loro concorrente preferito? Vediamo come si fa. 

Come mandare un messaggio aereo al Grande Fratello?

I fan più sfegatati e pazzi si staranno sicuramente chiedendo come si può mandare un messaggio via aereo come tanti hanno già fatto in tutte le edizioni del Grande Fratello.

Il Grande Fratello stesso non credo metta a disposizione questo servizio, ma per sicurezza si può sempre contattare la redazione, il cui contatto lo potete trovare nel loro sito ufficiale.

Però, per la gioia di molti, ci sono molti siti che offrono questo tipo di servizi. Basta saper cercare bene online e qualcosa si trova sicuramente.

invece se vuoi partecipare come pubblico nella puntata in diretta del Grande Fratello: 

Se non sei stato preso alle audizioni per entrare nella Casa del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia, o semplicemente sei molto curioso e appassionato di questo reality, non demordere! Puoi partecipare come pubblico durante le dirette del giovedì sera! E partecipare è molto semplice: per partecipare come pubblico si può contattare direttamente la produzione Mediaset ai recapiti presenti alla pagina “vieni in TV”. In alternativa vi sono molti gruppi e associazioni organizzate che organizzano la partecipazione ai programmi televisivi come pubblico. Uno di questi è il gruppo Tivù live che si occupa di raccogliere persone per la partecipazione nei vari programmi televisivi, tra cui anche il Grande Fratello.

Clicca qui per sapere dove vedere i concorrenti del Grande Fratello nudi!

image