Come contattare e mandare una segnalazione alle Iene?


Come contattare e mandare una segnalazione alle Iene? Le Iene è uno dei programmi più seguiti in prima serata su Italia 1. Ha fatto crescere molti personaggi famosi, ma attualmente è condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Molti non sapranno però che si possono mandare le proprie segnalazioni al programma e perché no? Magari riuscire ad ottenere un servizio sulla propria vicenda. Abbiamo visto come e dove vedere le repliche del Segreto in Tv e streaming, e adesso vedremo come mandare una segnalazione alle Iene. 

Cos’è Le Iene?

Le Iene, che prima si chiamava Le Iene Show, è un programma di intrattenimento che tratta di qualsiasi tipo di argomento, in particolare argomenti caldi che lasciano sempre senza parole. Va in onda dal 1997 su Italia 1. È la versione italiana del programma argentino Caiga quien caigano.

Il programma è stato creato da Davide Parenti e prendono spunto dall’omonimo film di Tarantino. Ci sono infatti alcuni riferimenti ad esso come per esempio gli abiti dei conduttori che sono tutti in giacca e cravatta bianchi e neri; la scritta del loro del programma Le Iene che è uguale a quella della locanda del film; Mr. Brown, che è un inviato insegnante di inglese che prende il nome dal personaggio che interpreta Quentin Tarantino nel suo film.

Come come contattare e inviare una segnalazione alle Iene?

Se hai qualcosa da denunciare o da segnalare, puoi farlo tramite il sito delle iene. Le Iene danno infatti la possibilità di denunciare e segnalare tutto ciò che si vuole e se una notizia è veramente interessante vi è anche la possibilità di avere un servizio che andrà poi in onda nelle puntate in diretta in prima serata su Italia 1. Poter inviare una denuncia o una segnalazione è molto semplice, si deve infatti semplicemente andare sul sito ufficiale delle Iene e andare nella sezione “segnalazioni” e inserire nei campi tutti i dati richiesti. 

image