Come muore Conrado a Il Segreto, anticipazioni nuove puntate


Conrado muore nelle nuove puntate de Il Segreto, anticipazioni. Come muore? Chi lo uccide? Perché e quando muore? Tornerà a Puente Viejo? Il Segreto anticipazioni nuove puntate, direttamente dalla Spagna arrivano alcune notizie che lasciano i telespettatori della fiction letteralmente senza parole. Conrado muore, si sacrificherà per salvare Aurora da Alicia. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto?

Come muore Conrado Buenaventura? Anticipazioni Il Segreto quinta stagione

Nella quinta stagione de Il Segreto, il pubblico della fiction si troverà quindi a dire addio ad uno dei personaggi più amati delle ultime puntate: Conrado Buenaventura, il bel geologo, morirà. Aurora si trova così a fare i conti con una nuova tragedia, la morte del suo amato.

Il Segreto anticipazioni nuove puntate

Alicia torna in città e confessa a Conrado di avere un figlio, David, e che lui è il padre. Il geologo si trova così completamente sconvolto e, nonostante il suo forte amore per Aurora, decide di fare quello che è più giusto: ovvero stare con suo figlio. Aurora, però, non crede alle reali intenzioni di Alicia e inizia ad indagare sulla sua storia: secondo la figlia di Pepa, David non è figlio di Conrado. Le sue ricerche svelano così la verità: Conrado non ha nessun figlio, Alicia lo sta solamente ingannando. Alicia, però, dopo essere stata smascherata non vuole lasciarsi scappare Conrado e gli chiede di dargli un’altra possibilità. Il bel geologo cede alle sue lusinghe e prova a perdonarla. Aurora però non riesce a fidarsi della ragazza e continua ad avvertire il suo amato circa la pericolosità di Alicia. Quest’ultima si trova così i bastoni tra le ruote e prova a sistemare la faccenda a modo suo: sbarazzarsi una volta per tutte di Aurora.

Anticipazioni Il Segreto: Conrado muore per salvare Aurora da Alicia

Alicia medita così l’uccisione di Aurora, riesce a legarle una corda attorno al collo facendo così credere a tutti che, in realtà, si è impiccata. Conrado, però, interviene prima che sia troppo tardi: Alicia non accetta di essere smascherata ancora una volta e attacca l’uomo, pugnalandolo alle spalle. Il geologo, nonostante tutto, riesce a salvare la donna che ama e, prima di morire, le dice di fidanzarsi con Lucas, l’unico in grado di amarla davvero. Conrado, così, muore.

CONTINUA A LEGGERE QUI