Come partecipare e iscrivere tuo figlio a Pequenos Gigantes e quando inizia la trasmissione


Come partecipare e iscrivere tuo figlio a Pequenos Gigantes e quando inizia la trasmissione. Il nuovo talent di Canale 5 condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez andrà in onda prestissimo per partecipare anche tu o iscrivere tuo figlio fai così.

Come iscrivere vostro figlio a Pequenos Gigantes

Per partecipare ai casting di Pequenos Gigantes è sufficiente andare qui, e inserire tutti i dati che vi vengono chiesti.

Dovrete fornire i dati del bambino/bambina e anche i vostri dati di genitori e scegliere la categoria in cui vuole esibirsi: canto, danza, intrattenimento.

Quando viene trasmesso Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes probabilmente andrà in onda il 19 febbraio 2016 su Canale 5 in prima serata.

Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes è una trasmissione tv messicana che sta per sbarcare anche da noi. Un talent show con i bambini che si presentano sul palco, in diverse discipline: canto, danza e intrattenimento ( trucchi magici, scenette divertenti, imitazioni etc…).

Ci sono 5 squadre ed ognuna ha un padrino e 4 bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Devono cercare di ottenere i punteggi più alti per restare in gara o verranno eliminati.

In Italia è prodotto da Fascino PGT e da Endemol, e andrà in onda su Canale 5 dal 2016 con la conduzione di Belén Rodríguez. Il programma viene registrato presso lo Studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, già luogo di programmi come Tú sí que vales e il serale di Amici, anch’essi prodotti da Fascino. È basato sull’omonimo format di origine messicana Pequeños gigantes, ideato da Ruben Galindo e da Santiago Galindo. (Wikipedia)

Il programma[modifica | modifica wikitesto]

image instagram