Come partecipare alla Festa di Radio Deejay il 25 febbraio info e biglietti


Come partecipare alla Festa di Radio Deejay il 25 febbraio info e biglietti. Il 25 febbraio Radio Deejay festeggerà il suo 34esimo compleanno nella capitale, al Palalottomatica. Saranno presenti tutti i protagonisti della radio e tantissimi ospiti. 

Come partecipare alla Festa di Radio Deejay il 25 febbraio info e biglietti

Radio Deejay a Roma a festeggiare il compleanno come dice lo spot con la voce di Linus. Ma come fare per partecipare e soprattutto dove comprare i biglietti per la festa? Basta andare su Ticket One e acquistare il biglietto in prevendita.

Chi sono gli ospiti del compleanno di Radio Deejau a Roma il 25 febbraio 2016?

Molti ospiti, davvero. Eccone alcuni: Fedez, Negramaro, J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Emis Killa e molti altri ancora, italiani e internazionali.

Siete pronti per vivere una notte di musica e divertimento?

Radio DEEJAY il 25 febbraio festeggia 34 anni.

Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.

Una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane.