Come partecipare come concorrente a Bake off Italia


Come partecipare come concorrente a Bake off Italia. Bake off Italia, uno dei programmi di pasticceri più seguiti di sempre che va in onda su Real Time da ormai qualche anno e che ogni edizione ha sempre più successo di quella precedente. Ormai si sa, questi sono i programmi che piacciono ai telespettatori. I presentatori sono sempre loro: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio. Ma come si può partecipare come concorrente a questo programma? Ecco che per rispondere a questa domanda, dopo aver visto come partecipare come concorrente al Più grande pasticcere adesso vediamo come partecipare come concorrente a Bake off Italia. 

Come partecipare come concorrente a Bake off Italia

Bake off Italia, uno dei programmi di pasticceri più seguiti di sempre che va in onda su Real Time da ormai qualche anno e che ogni edizione ha sempre più successo di quella precedente. Ormai si sa, questi sono i programmi che piacciono ai telespettatori. I presentatori sono sempre loro: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio. Ma come si può partecipare come concorrente a questo programma? 

Partecipare come concorrente a questo bellissimo e divertente programma e per provare a realizzare il proprio sogno diventando un pasticcere professionista, è molto semplice. Si deve infatti semplicemente andare sul sito di Real Time e andare nella sezione “casting”. Una volta fatta questa cosa si dovrà selezionare il programma a cui si vuole partecipare, in questo caso appunto “Bake off Italia”, e compilare il form disponibile. 

Potrete candidarvi da subito per la quarta edizione, infatti potete già trovare il form da compilare per la prossima edizione nonostante stiano ancora andando in onda le puntate della terza edizione.

Pasticceri d’Italia, non lasciatevi scappare l’occasione! Potrebbe essere il momento e il luogo giusto per farvi notare e per riuscire a realizzare il vostro sogno di diventare dei pasticceri professionisti!

image