Come partecipare come concorrente all’Eredità casting


Come partecipare come concorrente all’Eredità casting. L’Eredità, il quiz di Rai 1 più seguito di sempre, durante la messa in onda del programma realizza dei casting appositi per partecipare al programma come concorrenti. Candidarsi è molto semplice e bastano pochi semplice passaggi, ma cosa bisogna fare? A chi si deve scrivere? A quale numero e a quale mail? Ecco quindi come fare per andare come concorrente all’Eredità. 

Cos’è L’Eredità?

L’Eredità è un quiz televisivo condotto in alternanza da Carlo Conti e da Fabrizio Frizzi, che permette ai concorrenti di vincere un montepremi molto alto. Il gioco è diviso in diverse manche, in ognuna delle quali un concorrente alla volta viene eliminato, fino ad arrivare al triello finale, in cui si determina il concorrente che potrà arrivare alla finale e quindi alla ghigliottina. La ghigliottina è un gioco in cui il concorrente deve scegliere fra due parole alla volta; se questa è giusta allora il montepremi rimane invariato, ma se è sbagliata viene dimezzato. Alla fine della ghigliottina il concorrente finalista dovrà cercare di indovinare la parola che collega tutte le parole che sono rimaste. Se la indovina allora il montepremi sarà suo.

É un programma davvero molto seguito in tutta Italia e anche all’estero attraverso lo streaming e attraverso il canale Rai visibile anche dall’estero. Questo ci porta a pensare che sicuramente saranno molti coloro che vorranno partecipare come concorrenti, ecco quindi che ve lo diremo noi!

Come partecipare come concorrente all’Eredità casting

Provare a partecipare come concorrente all’Eredità è molto semplice. Infatti, come dicono sul sito www.magnoliatv.it: “I casting inizieranno a partire dal 10 luglio 2015 e termineranno non prima del 1 Giugno 2016. Gli aspiranti Concorrenti presentano domanda per telefono al numero telefonico 02/ 2828000 o a mezzo e-mail all’indirizzo eredita@magnoliatv.it o tramite richiesta scritta indirizzata a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma”, indicando i propri dati anagrafici,comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento

image