Come partecipare come concorrenti a Temptation Island 3


Come partecipare come concorrenti a Temptation Island 3. Ormai la terza stagione di Temptation Island sta per arrivare. Mancano ormai pochi mesi all’inizio e i casting per partecipare come concorrenti, per le coppie più intraprendenti e sicure del proprio amore, sono già aperti. Ma come si fa per partecipare come concorrenti al programma? Ecco alcune dritte su come fare. 

Cos’è Temptation Island?

(wikipedia) Basato sul format americano dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio. Nella prima edizione la location scelta fu un villaggio turistico a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, mentre nella seconda edizione al resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta, mentre nella terza edizione è all’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono “tentate” rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

I casting per la terza stagione sono ormai iniziati ed ecco come si può fare per mandare la vostra candidatura per partecipare come concorrenti al programma!

Come partecipare come concorrenti a Temptation Island 3

Mandare la vostra candidatura per partecipare al programma sarà molto semplice, basta infatti telefonare al numero 06.3721721., oppure compilare il form presente sul sito ufficiale di Maria De Filippi: www.mariadefilippi.it .

Quando inizia il programma?

Quando verrà mandato in onda Temptation Island 3? Le precedenti due edizioni sono state mandate in onda con la fine di Uomini e Donne per la pausa estiva e, con ogni probabilità, succederà così anche quest’anno. La prima puntata di Temptation Island 3, infatti, potrebbe essere fissata per il mese di luglio. In ogni caso, le registrazioni delle puntate dovrebbero iniziare qualche settimana prima della messa in onda. Staremo a vedere cosa succederà.

image