Come partecipare come concorrenti a Top Dj


Come partecipare come concorrenti a Top Dj. Top Dj sta per tornare con la terza edizione italiana. Si tratta di un talent show in cui tutti gli aspiranti Dj potranno mettersi alla prova. Le audizioni per la prossima edizione del 2016 sono ormai iniziate e la prima tappa è quella dei casting online. Ma come si può partecipare ai casting e quindi diventare un concorrente di Top Dj? 

Cos’è Top Dj

(wikipedia) Top Dj è un programma televisivo italiano in onda dal 2014 su Sky Uno e dal 2016 su Italia 1. Giudici del talent show dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing sono Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana.
La prima edizione è stata vinta da Geo from Hell; la seconda edizione da Albert Marzinotto.

Si tratta quindi di un talent show in cui i concorrenti si devono sfidare a suon di musica elettronica da loro interamente creata. Quello che devono cercare di dimostrare ai giudici che li ascoltano è la loro capacità di essere versatili, di saper maneggiare gli strumenti del mestiere con grande facilità e di essere innovativi e non ripetitivi. Non si tratta certo di una sfida semplice, ma ci sono sempre coloro che riescono a stupire il pubblico e soprattutto i giudici, gli esperti del mestiere. I due che per adesso hanno colpito davvero sono stati i due vincitori delle prime due edizioni, ovvero Geo from Hell e Albert Marzinotto.

Albertino se ne va dalla giuria. Ecco perché

“Nel ringraziarvi per le centinaia di e-mail e messaggi che mi avete inviato in questi mesi con le vostre candidature per la terza edizione di TOP DJ, volevo comunicarvi ufficialmente che, nonostante gli impegni assunti dalla produzione e la annunciata partecipazione al programma, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, quest’anno non farò parte del cast di TOP DJ. Il vostro affetto e il vostro entusiasmo in questi due anni di lavoro è stato a dir poco fantastico. Presto saremo protagonisti tutti insieme di altri importanti progetti legati al mondo della musica dance. Intanto vi aspetto tutti i giorni su Radio Deejay e ogni weekend nei club di tutta Italia”. (www.davidemaggio.it)

Come partecipare come concorrenti a Top Dj

Il primo step per poter arrivare a partecipare al programma per gareggiare per il titolo di Top Dj 2016 è ormai iniziato e avete tempo ancora fino al 26 febbraio per partecipare ai casting on-line. Ma cosa si deve fare? Partecipare è molto semplice, infatti basta andare sul sito ufficiale del programma www.top-dj.it e compilare il form di registrazione con i dati richiesti e in seguito inviarlo.

image