Come partecipare come concorrente ad Affari tuoi il gioco dei pacchi


Come partecipare come concorrente ad Affari tuoi il gioco dei pacchi. Il gioco dei pacchi è uno dei programmi più seguiti e amati di sempre che va in onda ormai da anni sulla Rai. Il conduttore storico, che tutt’oggi conduce, è Flavio Insinna. Flavio è un conduttore e un attore italiano molto amato dal pubblico e anche grazie alla sua bravura e al suo carisma continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori e la curiosità a partecipare per tentare la fortuna. Proprio per questo, dopo aver visto come partecipare come concorrente ad Avanti un altro insieme a Paolo Bonolis e a Luca Laurentis adesso vediamo come partecipare come concorrenti ad Affari tuoi il gioco dei pacchi insieme a Flavio Insinna. 

Cos’è Affari tuoi?

Affari tuoi è un gioco che va in onda su Rai 1 dal 2003 ed è condotto dal famosissimo e amatissimo Flavio Insinna. Va in onda in prima serata dopo il telegiornale e conta ogni sera moltissimi spettatori e si tratta di un gioco in cui il giocatore deve tentare la fortuna cercando di portare a casa più soldi possibili aprendo dei pacchi in cui sono inserite delle cifre. Ci sono alcuni pacchi speciali, ovvero il pacco “X“, “Y” e “La matta“, che possono mettere il giocatore sia in difficoltà che in vantaggio.

Questo programma, grazie al coinvolgimento degli spettatori, conta ogni sera moltissimi utenti in tutta Italia. Ma come si può partecipare come concorrenti ad Affari tuoi con Flavio Insinna?

Come partecipare come concorrente ad Affari tuoi il gioco dei pacchi?

Per partecipare come concorrenti al programma di Flavio Insimma, si deve semplicemente seguire queste semplici indicazioni che ci sono sul sito www.affarituoi.rai.it: “vuoi partecipare ad Affari tuoi? Iscriviti su www.giocherai.it oppure chiama il numero 199.123.000 per: Liguria, Molise, Trentino Alto Adige, Valle D’Aosta. Costi comunicati gratuitamente alla connessione”.

image