Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle


Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle. Ballando con le stelle sta per tornare sulla Rai insieme a delle nuove stelle che si cimenteranno nel ballo di coppia facendo scoprire loro una nuova passione grazie alla bravura degli insegnanti che portano alla vittoria i ballerini. Come sempre anche quest’anno ci sarà la storica conduttrice del programma Milly Carducci, che da poco ha annunciato chi saranno i protagonisti della nuova edizione del 2016. Essendo un programma davvero molto seguito sicuramente il pubblico si starà chiedendo come poter assistere come spettatori in studio, e proprio per questo dopo aver visto come partecipare come pubblico ad Affari tuoi il gioco dei pacchi adesso vediamo come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle.

Cos’è Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle è un programma che va in onda su Rai 1 dal 2005 ed è sempre stato condotto dalla bellissima Milly Carducci. Si tratta di un talent show ispirato ad un programma americano molto famoso e seguito, che tratta di ballo e musica. A cimentarsi nelle lezioni di ballo e, durante la puntata settimanale, nelle gare di ballo di coppia, ci sono dei personaggi famosi che possono essere attori, conduttori e molto altro. Durante ogni puntata alcune coppie vengono eliminate in base ai punteggi che ottengono dai giudici e alla fine del programma si elegge la coppia vincitrice che ha fatto più progressi durante il percorso.

Ogni anno, dal 2005, conta moltissimi telespettatori e ogni anno aumentano sempre di più. Ma come si può partecipare come pubblico a questo programma tanto amato e seguito?

Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle

Per partecipare come pubblico a Ballando con le stelle di Milly Carducci si deve mandare una mail contenente la vostra richiesta a accreditirai1@rai.it. 

image